Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saleen Mustang Limited Edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saleen Mustang Limited Edition

    ciao ragazzi questa macchina mi sbavo moltissimo che ve ne pare?

    http://www.saleen.com/saleen-parnellijones.htm

  • #2
    Re: Saleen Mustang Limited Edition

    Probabilmente sarà il solito cassone americano dopato, ma effettivametne è un gran bel cassone!



    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #3
      Re: Saleen Mustang Limited Edition

      hai postato le foto molto esaGGerato

      Commenta


      • #4
        Re: Saleen Mustang Limited Edition

        è il mio sogno proibito!
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

        Commenta


        • #5
          Re: Saleen Mustang Limited Edition

          Era ora la stavo aspettando da un pò
          Stupenda
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Saleen Mustang Limited Edition

            FoMoCo non sbaglia...

            Commenta


            • #7
              Re: Saleen Mustang Limited Edition

              Ma io mi sono sempre chiesto, perchè la Ford non fa una versione della Mustang anche per il mercato europeo, cono motori più consoni al nostro mercato?

              Ne facessero una versione con il 5 cilindri Turbo portato sui 260cv, risquoterebbe molti consensi anche da noi...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #8
                Re: Saleen Mustang Limited Edition

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Ma io mi sono sempre chiesto, perchè la Ford non fa una versione della Mustang anche per il mercato europeo, cono motori più consoni al nostro mercato?

                Ne facessero una versione con il 5 cilindri Turbo portato sui 260cv, risquoterebbe molti consensi anche da noi...
                Non ha senso fare una mustang con un motore del genere

                Non ha nulla di Muscle Car con un 5 cilindri turbo ... alla fine è uno dei simboli Ford
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Saleen Mustang Limited Edition

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Ma io mi sono sempre chiesto, perchè la Ford non fa una versione della Mustang anche per il mercato europeo, cono motori più consoni al nostro mercato?

                  Ne facessero una versione con il 5 cilindri Turbo portato sui 260cv, risquoterebbe molti consensi anche da noi...
                  quoto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Saleen Mustang Limited Edition

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Non ha senso fare una mustang con un motore del genere

                    Non ha nulla di Muscle Car con un 5 cilindri turbo ... alla fine è uno dei simboli Ford
                    In effetti per i puristi sarebbe un po snaturarla...

                    Ma io credo che il mercato Europeo sarebbe pronto anche ad accoglierla con i motori americani, magari nelle versioni più potenti, anche grazie ad il prezzo aggressivo che riuscirebbe ad avere rispetto al nostro mercato...

                    Una Mustang V8 Supercharged costerebbe sempre molto meno di una Porsche...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X