Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

    è da qualche giorno che sulla opel meriva di mia mamma la spia dell'ESP resta accesa (quella col trinagolo con la macchina che sgomma) leggendo sul libretto d'uso e manutenzione ho notato che la spia accesa segnala un guasto al sistema ESP, oggi ho portato la macchina dal conce opel, e dopo aver collegato la presa diagnosi è saltato fuori che ad essersi rotto è il sensore che segnala l'angolazione delo sterzo a qualche fottutissima centralina, devono ancora accertare con sicurezza il problema ma se si dovesse confermare la diagnosi mi hanno detto che bisogna sostituire il piantone per una spesa totale di circa 1000euro + manodopera

    ora mi chiedo ma è possibile che per un cazzo di sensore sia necessaria la sotituzione del piantone

  • #2
    Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

    macchine moderne con cavolate annesse
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

      Dipende dalla vettura, la Meriva nello specifico nn la conosco, ma le Renault hanno il sensore angolo sterzo integrato nel contatto strisciante che sta dietro al volante e alimenta airbag, clacson e i due devio...la spesa è mooolto più contenuta, sia cm manodopera ke cm costo del materiale... Prova a sentire più di una campana x evitare fregature... Cmq ora ke c penso conosco 1 meccanico Opel, domattina lo chiamo e sento cosa mi dice a riguardo!

      Commenta


      • #4
        Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

        Originariamente inviato da Rougenoir Visualizza il messaggio
        Dipende dalla vettura, la Meriva nello specifico nn la conosco, ma le Renault hanno il sensore angolo sterzo integrato nel contatto strisciante che sta dietro al volante e alimenta airbag, clacson e i due devio...la spesa è mooolto più contenuta, sia cm manodopera ke cm costo del materiale... Prova a sentire più di una campana x evitare fregature... Cmq ora ke c penso conosco 1 meccanico Opel, domattina lo chiamo e sento cosa mi dice a riguardo!
        lo faresti davvero? se si ti ringrazio di cuore

        Commenta


        • #5
          Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

          la macchina nn è in garanzia?
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

          Commenta


          • #6
            Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

            Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
            la macchina nn è in garanzia?
            si fino a 7 giorni fa

            Commenta


            • #7
              Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

              beh che ca**o vai in concessionario e gli dici che era in garanzia fino a ieri l'altro e che nn facciano i bastardi. 1000€ nn sono 50 su cui si può passare sopra...

              cmq prova a sentire da altri e casomai contatta la opel italia e senti cosa ti dicono per via della garanzia appena scaduta...

              già la mia di opel mi ha rotto abbastanza con ammo che scoppiano in 50000km (usandola bene nn dossi ai 70) egr che è difettosa da sempre e adesso la devo cambiare e altre cosine simpatiche..
              Ultima modifica di corsaEVO; 04-10-2006, 17:16.

              Commenta


              • #8
                Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

                Originariamente inviato da corsaEVO Visualizza il messaggio
                beh che ca**o vai in concessionario e gli dici che era in garanzia fino a ieri l'altro e che nn facciano i bastardi. 1000€ nn sono 50 su cui si può passare sopra...

                cmq prova a sentire da altri e casomai contatta la opel italia e senti cosa ti dicono per via della garanzia appena scaduta...
                eh..si a loro non glie ne frega niente, gli ho detto che era fuori da 7 giorni, ma non c'è stato nulla da fare, la garanzia è finita...il bello è che 1 mese fa abbiamo rinunciato al prolungamento della garanzia (200 euro per altri 2 anni)

                Commenta


                • #9
                  Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

                  in teoria (speriamo in pratica) dovrebbero cercarti una soluzione visto che la garanzia è scaduta da così poco. anche fare a metà è una soluzione che è meglio di niente ma 1000€ sono troppi per passarci sopra..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MA è POSSIBILE?? sotituire il piantone per un sensore

                    Originariamente inviato da corsaEVO Visualizza il messaggio
                    in teoria (speriamo in pratica) dovrebbero cercarti una soluzione visto che la garanzia è scaduta da così poco. anche fare a metà è una soluzione che è meglio di niente ma 1000€ sono troppi per passarci sopra..
                    mi è gia stato chiaramente detto che la garanzia è terminata.......quando stai per acquistarla ti trattano come un dio per poi darti un calcio in culo appena non hanno più interessi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X