Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Audi R8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Audi R8

    Ecco la nuova Audi R8,un auto che io trovo fantastica(le audi mi son sempre piaciute)




    L'Audi R8 monta un propulsore otto cilindri 4,2 litri benzina ad iniezione diretta FSI da 420 cavalli, con una coppia massima di 430 Nm disponibili a partire da 4500 fino a 6000 giri (il 90 % di questo valore è disponibile già nell’ampia gamma di regimi tra 3500 e 7600 giri). Le prestazioni garantiscono emozioni forti, pur senza frantumare inutili record: la R8 scatta da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, per una velocità massima di 301 km/h.

    La trasmissione è disponibile in due tipologie: cambio 6 marce manuale o Audi R Tronic sequenziale con comandi al volante, forse più in sintonia con una vettura come questa: impagabile il cambio marcia con i bilancieri per vivere appieno la sensazione di guida in pista. La tecnologia “shift by wire” consente di avere tempi di innesto molto brevi e un rapporto peso/potenza eccellente con, allo stesso tempo, dimensioni compatte del cambio. Rigida la configurazione di molle e ammortizzatori per favorire il massimo dinamismo possibile, ma senza dimenticare il comfort del pilota, soprattutto quando, in alternativa agli ammortizzatori a gas di serie, si opta per il sistema adattativo Audi magnetic ride. Audi R8 calza, di serie, cerchi da 18” a 6 razze (disponibili come optional anche i cerchi da 19”) e pneumatici nel formato 235/40 (anteriori) e fino a 285/35 (posteriori) per un grip a livello delle esigenti aspettative di chi compra una vettura di questo tipo.

    Di serie Audi R8 offrirà, tra le altre cose, fari allo xeno e luci a LED, antifurto e sistema multimediale con monitor da 7", oltre ad una ricca lista di optional, tra cui citiamo il sistema audio della Bang & Olufsen, l’acoustic parking system con videocamera e il sistema di radionavigazione plus. Come dicevamo, le consegne di questa vettura inizieranno nel primo semestre 2007, mentre la produzione giornaliera non supererà i 15 esemplari

    Sul prezzo non si hanno notizie certe,ma dovrebbe aggirari intorno ai 110.000
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

  • #2
    Re: New Audi R8



    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • #3
      Re: New Audi R8

      Mi sa tanto di TT..e il dietro non mi piace tanto..però se ce l'avessi..marròòò quanto sbaverei

      La prossima volta mettile un pò più piccole le immagini..perchè chi ha il 56kakka ci sta na vita ad aprire la pagina
      Ultima modifica di Samleo; 04-10-2006, 16:36.

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #4
        Re: New Audi R8





        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • #5
          Re: New Audi R8





          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: New Audi R8

            mi sa tanto di civic tipe r---nuova...come estetica...
            il motore non è niente male..!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: New Audi R8

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              mi sa tanto di civic tipe r---nuova...come estetica...
              il motore non è niente male..!
              Scusa ma...dove ti pare una Civic?
              Il motore e quello della Gallardo
              Ultima modifica di Wankel89; 04-10-2006, 16:48.
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #8
                Re: New Audi R8

                Molto bella . ...................... non mi convince la parte nera nella fiancata
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta


                • #9
                  Re: New Audi R8

                  quella nuova...l'interno mi sa tanto di civic nuova..e pure l'esterno..le immagini sono reali o fatte al pc??
                  solo quelle interne mi sanno di vero..cmq io tifo 8c..

                  stessa cosa anche x me..la parte nera..e il muso..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: New Audi R8

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    quella nuova...l'interno mi sa tanto di civic nuova..e pure l'esterno..le immagini sono reali o fatte al pc??
                    solo quelle interne mi sanno di vero..cmq io tifo 8c..

                    stessa cosa anche x me..la parte nera..e il muso..
                    No no è vera,dovrebbe essee in veste definitiva,per quanto riguarda la parte nera si può avere anche del colore della carrozzeria
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X