Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tragico incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un altro tragico incidente

    Brescia: vittime di 16, 18 e 22 anni

    Tragico bilancio di un incidente avvenuto a Cortefranca, in provincia di Brescia: tre giovani sono morti schiacciati nello schianto contro un'altra macchina. A morire sono tre ragazzi, la più grande dei quali aveva solo 22 anni. Volevano festeggiare la patente di uno dei tre e per questo avevano preso senza permesso la potente Maserati del padre di quest'ultimo. Salvo il conducente dell'altra auto coinvolta nello schianto.

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo330510.shtml

    ancora della gente che compra auto del genere ai figli ... al TG hanno detto così.. poi qui si vede che hanno gia ritrattato la versione x l'assicurazione

    ce poco da dire..
    Ultima modifica di ita306; 05-10-2006, 12:43.
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

  • #2
    Re: Un altro tragico incidente

    Veramente l'auto l'avevano presa senza permesso, di certo non aveva comprato la Maserati al figlio!

    E comunque in ogni caso, quandi si è davanti ad una tragedia come questa, non mi sembra il caso di fare discorsi del genere.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #3
      Re: Un altro tragico incidente

      brabus se hai seguito il telegiornale pochi minuti fa avrai ben notato CHE l'aveva chiesta al padre e questi gliel'aveva comprata

      al solito ci son notizie discordanti... sicuramente c'e stato un cambiamento.. nel dubbio prendo quello trasmesso per TV
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • #4
        Re: Un altro tragico incidente

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Veramente l'auto l'avevano presa senza permesso, di certo non aveva comprato la Maserati al figlio!

        E comunque in ogni caso, quandi si è davanti ad una tragedia come questa, non mi sembra il caso di fare discorsi del genere.

        Quoto.. cmq poveretti.. mi lasciano senza parole questi fatti..
        ..C'è solo da riflettere..
        Lancia Thema Turbo 16v LX 93 [FOTO]
        Filtro sportivo K&N - Candele 4 punte - Leggera apertura valvola Overboost - Impianto frenante By Brembo - Ammo By Bilstein + Eibach - Terminale ovale cromato Remus - Impianto audio By Kenwood
        *(in aggiornamento)*
        Peugeot 207CC 1.6 16v THP Felìne
        IN ARRIVO

        Commenta


        • #5
          Re: Un altro tragico incidente

          se usi il cervello, a 18 anni non ti ammazzi neanche con una Ferrari da 500cv.......
          RIP.........
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #6
            Re: Un altro tragico incidente

            Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
            se usi il cervello, a 18 anni non ti ammazzi neanche con una Ferrari da 500cv.......
            RIP.........
            é vero, ma per un genitore e difficile valutare se il figlio appena patentato sia in grado di possedere quell'auto..
            per questo secondo me è sbagliatissimo partire con certi tipi di auto..a maggior ragione se stiamo parlando di maserati
            I live over 240 km\h with my girlfriend

            sempre nel cuore....mitica seicento

            Commenta


            • #7
              Re: Un altro tragico incidente

              Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              se usi il cervello, a 18 anni non ti ammazzi neanche con una Ferrari da 500cv.......
              RIP.........
              si certo... e chi lo sa usare nn si prende auto così ...
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #8
                Re: Un altro tragico incidente

                io penso che se avessi avuto un'auto potente di sicuro mi ero spiattellato da qualche parte
                invece, con una seicentina assettata mi sono imparato a stare attento visto che ho rischiato pure co quella.....e se non fosse stata una seicento??
                I live over 240 km\h with my girlfriend

                sempre nel cuore....mitica seicento

                Commenta


                • #9
                  Re: Un altro tragico incidente

                  18 + poca esperienza + poca cognizione + una macchina come quelle...
                  non poteva succedere altro ke quello....
                  se il padre gliel'ha davvero comprata è veramente un asino...
                  non saranno parole belle quelle che dico, ma è la verità purtroppo
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un altro tragico incidente

                    Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
                    io penso che se avessi avuto un'auto potente di sicuro mi ero spiattellato da qualche parte
                    invece, con una seicentina assettata mi sono imparato a stare attento visto che ho rischiato pure co quella.....e se non fosse stata una seicento??
                    ci vorrebbe qualche sistema x bloccare la velocità elettronicamente a 100 all ora... almeno se il genitore vuol far mostra del figlio , puo farlo tranquillamente senza temere ogni sera di non vederselo piu tornare a casa... (premettendo il caso che sia cosenziente)


                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    18 + poca esperienza + poca cognizione + una macchina come quelle...
                    non poteva succedere altro ke quello....
                    se il padre gliel'ha davvero comprata è veramente un asino...
                    non saranno parole belle quelle che dico, ma è la verità purtroppo
                    è quello che dico anch io ma pare che sia una verità che fa un po scalpore qua dentro..
                    Ultima modifica di ita306; 05-10-2006, 12:54.
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X