Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is200...consigli...GASATO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lexus is200...consigli...GASATO!

    Ciao a tutti...siccome sono alla ricerca di un auto che sia affidabile,bella ed economica ho trovato...(e mi è sempre piaciuta) la lexus is200...da un concessionario Toyota ne ho trovata una del 2000 piombo è un plus full optional i km non li sò ma mi pare 70000...ora vi dò qualche altra delucidazione...
    -La macchina è nell'auto salone da 1 anno o forse più...non se ne vuole andare
    -sul giornale è sempre presente con un prezzo di 11500 euro davvero troppi...
    la macchina devo ancora vederla bene bene comunque credo che abbiano un gran voglia di darla via...io volevo spendere al max 8500 (ricordo che l quotazione è 7.5-9.5 su al volante perciò su 4ruote inferiore...

    ora le domande sono:
    a quanto si può arrivare e cosa pretendere??
    si può GASARE e con quanto???è fondamentale!!!
    qual'è la sua quotazione 4 ruote???se ne avee uno sotto mano me lo fate sapere per favore???Grazie a tutti quelli che mi aiutano!

  • #2
    Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...siccome sono alla ricerca di un auto che sia affidabile,bella ed economica ho trovato...(e mi è sempre piaciuta) la lexus is200...da un concessionario Toyota ne ho trovata una del 2000 piombo è un plus full optional i km non li sò ma mi pare 70000...ora vi dò qualche altra delucidazione...
    -La macchina è nell'auto salone da 1 anno o forse più...non se ne vuole andare
    -sul giornale è sempre presente con un prezzo di 11500 euro davvero troppi...
    la macchina devo ancora vederla bene bene comunque credo che abbiano un gran voglia di darla via...io volevo spendere al max 8500 (ricordo che l quotazione è 7.5-9.5 su al volante perciò su 4ruote inferiore...

    ora le domande sono:
    a quanto si può arrivare e cosa pretendere??
    si può GASARE e con quanto???è fondamentale!!!
    qual'è la sua quotazione 4 ruote???se ne avee uno sotto mano me lo fate sapere per favore???Grazie a tutti quelli che mi aiutano!
    A quanto ne so le Lexus non sono molto economiche.... Si chiamano Lexus apposta ed infatti sono il machio di lusso della Toyota!
    Sicuro che ci fosse così tanta differenza tra quanto hai visto che viene quotata e quanto la vendo sta concessionaria??
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

      Comunque prova a dare un occhiata qui....
      Magari trovi qualcosa che ti interessa!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=166529
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

        ti ringrazio adesso vado a curiosare e ho trovato pure un sito toyota dove esporre il caso...
        comunque si sono certo che:
        1- è venduta sulla carta a 11500(perciò poi non sò s quando via là ti tirano via subito i 500 e poi si vede b&#242
        2- la quotazione "al volante" è quella...ovvero esemplare del '00 max 9500
        3-la macchina è ferma da almeno e sottolineo almeno 1 anno e mezzo!!!nessuno se la fila!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

          tu tira il + possibile , se ce l'hanno da un bel po nn vedranno l'ora di togliersela dai piedi xo' occhio , chiedi di provarla su strada , portala da un gommista e sul ponte della convergeza chiedi se secondo lui e' stata incidentata , controlla perdite di olio verie trafilamenti scricchiolii strani ,ecc ecc
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

            Certo certo certo!!!Un' altra cosa che faro è una volta vista la targa contattare il precedente proprietario per sapere che mi dice della macchina,perchè l'ha ceduta,quanto gliela hanno valutata ...e altro...ho pure l'appoggio di un comerciante che ha datto che potrebbe trattare per me e poi gli dò la mancia

            Commenta


            • #7
              Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

              Ricordati di fingerti indeciso per l'auto...non troppo entusiasta, altrimenti limano poco la richiesta di euro.
              Informati bene per il discorso gasabilità: se le sedi valvola sono in alluminio lascia perdere, altrimenti entro 30000 km devi aprire la testa per sostituirli (a sto punto con quelli in acciaio) perché le valvole si puntano.
              C'era un sito che riportava la lista delle auto sconsigliate...credo fosse cluster.com o qualcosa del genere..
              Ultima modifica di Alfone; 06-10-2006, 10:11.

              Commenta


              • #8
                Re: Lexus is200...consigli...GASATO!

                sul toyotaclubitalia.it un utente dovrebbe avere un impianto a GPL su lexy is....
                ::::!::::

                Commenta

                Sto operando...
                X