Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su bravo gt grazie mille

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli su bravo gt grazie mille

    ciao gente mi potete dire un po come e la bravo1.8 16 v gt consumi velocita grazie mille a voi di estetica interni e esterni com vi sembra vi piace?

  • #2
    Re: consigli su bravo gt grazie mille

    Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
    ciao gente mi potete dire un po come e la bravo1.8 16 v gt consumi velocita grazie mille a voi di estetica interni e esterni com vi sembra vi piace?


    velocità sulla Bravo non sarà stratosferica dato ke pesa,cmq dovrebbe essere + che accettabile,guidandola ho scoperto che,è praticamente attaccata alla strada,difficilmente se ne perde il controllo...se non fai propio a posta...personalmente mi piace,specie x quello che costa,ti prendi una macchina seria con poco...ed elaborabile facilmente...consumi non lo so ma penso siano altini è un 1800cc spinto non aspettarti chi sa cosa...

    Commenta


    • #3
      Re: consigli su bravo gt grazie mille

      si il costo e poco visto che lho trovata poi da uno fidato con 120milak del 96 a 700 eurini non mi sembra tanto e di estetica che non mi ispira tanto preferivo la punto

      Commenta


      • #4
        Re: consigli su bravo gt grazie mille

        Assetto buono, bassa, larga monta di serie 195/50 r15 che peraltro non costano una mazza.
        Il motore è derivato dal 1.8 di Punto HGT, Barchetta e Coupè 1.8 però ha camme meno spinte, collettori scarico in ghisa e non ha il variatore di fase.
        Mantiene le 4 bobine, il basamento e la testata. Le marce sono corte e vicine con 5a di potenza per la prima serie. Ha molta coppia ai bassi e sale di giri abbastanza bene però mura a 6000 giri.
        Come velocità è dichiarata 193km/h e lo 0-100km/h è stato misurato da 4r per 9,4"(un pò ottimistico forse...).
        Per i consumi si sta sui 12/13km/l in autostrada e si può scendere anche fino agli 8km/l...ma non è facile scendere sotto ai 9.

        Ad interventi di elaborazione risponde bene. Ha di serie una testata con valvole grosse e buoni condotti.
        Vinci motorsport è arrivato a 149cv con:
        - camme
        - colletori aspirazione e corpo farfallato lavorati
        - profonda lavorazione della testata
        - centralina
        - scarico completo

        P.S. il 1.8 di Barchetta da 130cv è assolutamente identico a quello della Bravo tranne la scritta sul coperchio che si può togliere...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #5
          Re: consigli su bravo gt grazie mille

          L'ho guidata, è di un mio amico, poco mancava e la compravo.

          Và bene e costa poco, occhio solo alle spese di gestione che sono alte e rischi che quello che hai risparmiato lo rispendi tutto...
          Guarda i Km che percorri e fatti stipulare un preventivo di assicurazione.

          Commenta


          • #6
            Re: consigli su bravo gt grazie mille

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            L'ho guidata, è di un mio amico, poco mancava e la compravo.

            Và bene e costa poco, occhio solo alle spese di gestione che sono alte e rischi che quello che hai risparmiato lo rispendi tutto...
            Guarda i Km che percorri e fatti stipulare un preventivo di assicurazione.
            si quello si,le gomme sono gigantesche,x essere di serie,e costa abb caro cambiarle,i pezzi,x essere una Fiat non sono bassi come costo,però direi che ne vale la pena...se non è messa troppo malamente..

            Commenta


            • #7
              Re: consigli su bravo gt grazie mille

              dovrebbe essere messa bene anche se e ferma da 2 anni visto che questo ragazzo si e fatto molto male in un incidente e non riesce piu ad usarla ha deciso di venderla costa cosi tanto la gestione?

              Commenta


              • #8
                Re: consigli su bravo gt grazie mille

                Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
                dovrebbe essere messa bene anche se e ferma da 2 anni visto che questo ragazzo si e fatto molto male in un incidente e non riesce piu ad usarla ha deciso di venderla costa cosi tanto la gestione?
                se ecquiparata ad un Audi a 3 no,e la categoria è quella pero è sempre un 1800cc grande

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli su bravo gt grazie mille

                  e pensa che prendo questa o un punto gt quindi i costi di gestione sono anche minori no?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli su bravo gt grazie mille

                    Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                    si quello si,le gomme sono gigantesche,x essere di serie,e costa abb caro cambiarle,i pezzi,x essere una Fiat non sono bassi come costo,però direi che ne vale la pena...se non è messa troppo malamente..
                    Le 195/50 r15 che monta di serie costano pochissimo.
                    Ho appena montato le Yokohama Avs Sport su gommadiretto a 218 euro montaggio escluso.
                    L'unico costo di manutenzione che ha è la benzina.
                    Le candele durano 40k km ad esempio...
                    Qualche anno fa l'assicurazione annuale costava un centinaio di euro in meno del 1.9 jtd.
                    Ultima modifica di RobbiGT; 06-10-2006, 11:53.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X