Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

    ... s'è rotto

    Gli si rompe il cambio dell'auto prova a fare 500 km in retromarcia

    SYDNEY - Doveva arrivare a Perth a tutti i costi. Quando gli si è rotto il cambio, non ha avuto esitazioni: la retromarcia funzionava ancora e ha deciso di farsi i 500 km mancanti procedendo all'indietro nel deserto. Ma il viaggio di un 22enne australiano si è concluso dopo una ventina di chilometri, quando è stato fermato da alcuni stupefatti agenti della polizia.

    L'auto del ragazzo, il cui nome non è stato comunicato dalle autorità locali, si è rotta di fronte a un ristorante nella città di Kalgoorlie, nel sudest dell'Australia. Invece di cercare un meccanico, il giovane pilota ha deciso di procedere con l'unica marcia funzionante, la retro. Si è così avviato lungo la strada a quasi 60 km orari andando all'indietro.

    Con quel ritmo, sarebbe arrivato a destinazione in poco meno di nove ore e, probabilmente, con un discreto torcicollo. Invece, a 20 km di distanza, è stato notato da una pattuglia della polizia, che l'ha subito fermato. Agli agenti ha candidamente spiegato di essere diretto a Perth e di avere comunque prudentemente ridotto la velocità perché in retromarcia a 80 km l'ora la sua Ford del 1988 tendeva pericolosamente a sbandare.

    Il giovane è stato immediatamente sottoposto al test del palloncino ma non è risultato ubriaco. In ogni caso, il suo viaggio si è concluso: accusato di guida pericolosa e diverse altre infrazioni al codice stradale, lunedì dovrà presentarsi davanti al giudice locale.


    Fonte: www.repubblica.it

    Questa è incredibile quasi quanto quella della signora che ha fatto guidare il cane

    20km in retro sono un infinità
    Ultima modifica di Asto Delta; 07-10-2006, 11:53.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

    Senza parole...

    Commenta


    • #3
      Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      ... s'è rotto

      Gli si rompe il cambio dell'auto prova a fare 500 km in retromarcia

      SYDNEY - Doveva arrivare a Perth a tutti i costi. Quando gli si è rotto il cambio, non ha avuto esitazioni: la retromarcia funzionava ancora e ha deciso di farsi i 500 km mancanti procedendo all'indietro nel deserto. Ma il viaggio di un 22enne australiano si è concluso dopo una ventina di chilometri, quando è stato fermato da alcuni stupefatti agenti della polizia.

      L'auto del ragazzo, il cui nome non è stato comunicato dalle autorità locali, si è rotta di fronte a un ristorante nella città di Kalgoorlie, nel sudest dell'Australia. Invece di cercare un meccanico, il giovane pilota ha deciso di procedere con l'unica marcia funzionante, la retro. Si è così avviato lungo la strada a quasi 60 km orari andando all'indietro.

      Con quel ritmo, sarebbe arrivato a destinazione in poco meno di nove ore e, probabilmente, con un discreto torcicollo. Invece, a 20 km di distanza, è stato notato da una pattuglia della polizia, che l'ha subito fermato. Agli agenti ha candidamente spiegato di essere diretto a Perth e di avere comunque prudentemente ridotto la velocità perché in retromarcia a 80 km l'ora la sua Ford del 1988 tendeva pericolosamente a sbandare.

      Il giovane è stato immediatamente sottoposto al test del palloncino ma non è risultato ubriaco. In ogni caso, il suo viaggio si è concluso: accusato di guida pericolosa e diverse altre infrazioni al codice stradale, lunedì dovrà presentarsi davanti al giudice locale.


      Fonte: www.repubblica.it

      Questa quasi incredibile quasi quanto quella della signora che ha fatto guidare il cane

      20km in retro sono un infinità
      ahah mi ricordo quando avevo 14 anni con il sì andavo in un paese del mio amico al ritorno mi si bucò la gomma davanti allora mi sono spostato il sedere tutto dietro e facevo 15km di impennata finò a casa però avevo piedi x terra x bilanciare bene il peso

      Commenta


      • #4
        Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        ... s'è rotto

        Gli si rompe il cambio dell'auto prova a fare 500 km in retromarcia

        SYDNEY - Doveva arrivare a Perth a tutti i costi. Quando gli si è rotto il cambio, non ha avuto esitazioni: la retromarcia funzionava ancora e ha deciso di farsi i 500 km mancanti procedendo all'indietro nel deserto. Ma il viaggio di un 22enne australiano si è concluso dopo una ventina di chilometri, quando è stato fermato da alcuni stupefatti agenti della polizia.

        L'auto del ragazzo, il cui nome non è stato comunicato dalle autorità locali, si è rotta di fronte a un ristorante nella città di Kalgoorlie, nel sudest dell'Australia. Invece di cercare un meccanico, il giovane pilota ha deciso di procedere con l'unica marcia funzionante, la retro. Si è così avviato lungo la strada a quasi 60 km orari andando all'indietro.

        Con quel ritmo, sarebbe arrivato a destinazione in poco meno di nove ore e, probabilmente, con un discreto torcicollo. Invece, a 20 km di distanza, è stato notato da una pattuglia della polizia, che l'ha subito fermato. Agli agenti ha candidamente spiegato di essere diretto a Perth e di avere comunque prudentemente ridotto la velocità perché in retromarcia a 80 km l'ora la sua Ford del 1988 tendeva pericolosamente a sbandare.

        Il giovane è stato immediatamente sottoposto al test del palloncino ma non è risultato ubriaco. In ogni caso, il suo viaggio si è concluso: accusato di guida pericolosa e diverse altre infrazioni al codice stradale, lunedì dovrà presentarsi davanti al giudice locale.[/I]

        Fonte: www.repubblica.it

        Questa è incredibile quasi quanto quella della signora che ha fatto guidare il cane

        20km in retro sono un infinità
        mah nn ho capito nn si sapeva il nome del ragazzo o della macchina?? perkè dopo l'hanno messo il nome della makkina....buh
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

        Socia del Club TANTA ROBBA®

        Commenta


        • #5
          Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

          Haha ricordo che una cosa del genere era successa in una puntata dei Chips!

          Mi pareva una situazione improbabile, invece è successo davvero!

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

            ma 20km in retro kissà ke mal d collo

            ma i 60 in retro sono tanti...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

              un genio a 80 tendeva a sbandare
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

                Ma poi quanto consumava?? Era come farsi 500km in prima, se non peggio!

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

                  BAUHAHUAUHAHU "A 80 la ford sbandava così ho ridotto a 60"... invece a 60 in retro è sicuro AHAHAHAHAH
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [lol] Doveva arrivare a Perth a tutti i costi ... peccato per il cambio che ...

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    BAUHAHUAUHAHU "A 80 la ford sbandava così ho ridotto a 60"... invece a 60 in retro è sicuro AHAHAHAHAH
                    certo quando esco dal garage prendo i 60 perchè ho il pieno controllo del mezzo tutti sono piloti nella marcia normale.. quelli veri si riconoscono dalla marcia in retro
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X