Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurti meccanici...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurti meccanici...

    Dovendo acquistare un antifurto meccanico per la mia GTIina sono indeciso tra il Bullock che si mette sui pedali e il Bullock per il volante.
    Voi cosa mi consigliate? Perchè l'uno rispetto all'altro? I prezzi sono uguali?
    Grazie!! CIAUZZZ
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    Ho sentito dire che il migliore è proprio il bullock che si mette ai pedali ankio prima o poi lo comprero' anke se la mia clio ha si l immobilizer che 1 antifurto che blocca la corrente a motore e sonoro, il che e molto difficile rubare 1 auto con l immobilizer il problema resta cmq se te la vogliono rubare a tutti cosi la caricano col carro-attrezzi e quindi bullock o non bullock...
    quindi nn so se sia davvero utile dato che anke la tua ha l immobilizer penso che il bullock sia utilissimo per le auto sprovviste di sistemi anti-avviamento che con 1 spadino o 1 chiave simile( vedi la fiat uno) e un giochetto frale partire.....al limite puo essere efficace per scoraggiare e evitare che forzino la makkina o rompano il vetro un allarme sonoro!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      Ho sentito dire che il migliore è proprio il bullock che si mette ai pedali ankio prima o poi lo comprero' anke se la mia clio ha si l immobilizer che 1 antifurto che blocca la corrente a motore e sonoro, il che e molto difficile rubare 1 auto con l immobilizer il problema resta cmq se te la vogliono rubare a tutti cosi la caricano col carro-attrezzi e quindi bullock o non bullock...
      quindi nn so se sia davvero utile dato che anke la tua ha l immobilizer penso che il bullock sia utilissimo per le auto sprovviste di sistemi anti-avviamento che con 1 spadino o 1 chiave simile( vedi la fiat uno) e un giochetto frale partire.....al limite puo essere efficace per scoraggiare e evitare che forzino la makkina o rompano il vetro un allarme sonoro!
      La GTI l'ho appena presa perchè mi hanno fregato la 206 che avevo prima!! Nonostante avesse l'immobilizer, se la sono portata via come se avessero le chiavi originali!!!
      Escludendo l'ipotesi carro-attrezzi (puoi avere tutto, ma te la inc*lano lo stesso!!), l'unico modo per rompere le palle ai ladri è fare in modo che ci mettano + tempo possibile a portarla via!
      Ecco quindi che immobilizer, bullock, e antifurto blocco benzina + sirena (che monterò al più presto), possono garantirmi sonni più tranquilli!
      Cmq grazie del consiglio
      CIAUZZZ
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

      Commenta


      • #4
        Un mio cliente che lavora in questo campo da vent’anni, per capirci e il produttore del bloccasterzo FALCO ha fatto un sondaggio nelle carceri tra i ladri di auto e tutti gli hanno spiegato, sotto pagamento naturalmente che il miglior modo per non farsi rubare la macchina è quello di avere due anti furti evidenti e benvisibili che facciano perdere tempo al ladro, perche il miglior deterrente per scoraggiare è la perdita di tempo, io ho il bullock che già di per se con due begli adesivi sui vetri delle portiere si fa evidente ed una bella catena, rozza ma efficace che lega sterzo e maniglia.
        Sono annientabili tutt’e due ma la perdita di tempo favorisce il furto della macchina accanto che ne ha solo uno di antifurto, speriamo che non sia la vostra!!!!
        Alle prossime

        Commenta


        • #5
          solo che se uno ha i vetri neri i ladri non vedono se ha qualcosa dentro che blocca i pedali o il volante...

          Commenta


          • #6
            io, oltre all'immobilizer (mi ha spiegato "qualcuno" che è quasi inutile) e all'allarme sonoro uso un catenaccio tramandato di padre in figlio da circa 20 anni...........molto rozzo e molto efficace xchè in 20 anni mai fottuto nulla (sgrat sgrat)........la cosa buona del bullock è che ti rimborsano parte del furto, se fai anche una polizza contro il furto dovresti rimetterci pochissimo, però è una rottura di pa@@e

            Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

            Commenta


            • #7
              Grandissimo Raistlin

              Io sulla Tigra monto:

              antifurto a sirena con blocco della pompa della benzina;
              bullock per pedali;
              catena e lucchetto entrambi anti-taglio e anti-cesoia (alla mia ragazza l'ho regalata con lucchetto cementato )
              tastino imboscato che toglie la corrente alla pompa della benza.

              Mi manca solo una catena da attaccare al gancio di traino contro....

              Sarò esagerato??? Ma a mali estremi, estremi rimendi.

              Pensate che fuori dal Nautilus di Cardano al C. nel 1996 mi hanno fottuto l'R5 di mia mamma con il blocca sterzo... ho già detto tutto
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

              PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

              IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

              Commenta


              • #8
                Bhe insomma parliamoci chiaro l immobilizer e davvero difficile da forzare....insomma se non cel hai con lo spadino lo metti in moto con l immobilizer e difficile puoi anke spaccare il blocchetto ma nn parte poi chiaramente come su un numero di quattrorute cera un bergamasco arrestato per aver rubato un sacco di auto che aveva costruito da se un oscuratore di satellitari.......quindi se te la vogliono rubare..........cmq Maxime e molto frequente l uso del carro-attrezzi per rubare
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Ma a questi bastardi, non sapete nemmeno cosa gli farei..............
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                  PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

                  IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                  Commenta


                  • #10
                    Concordo in tutto e per tutto con Axelclio, il miglior deterrente è la perdita di tempo, a dicembre mi hanno rubato la mia ex croma solo perchè era facile da aprire, infatti l'ho trovata 2 giorni dopo praticamente come l'avevo lasciata: cioè non era stato forzato niente ed in 2 sec l'ha portata via!! è ovvio: vecchia e senza antifurti, in più facile da aprire, ora ho una Megane coach 2.0 16v ed è scattato bullock ai pedali più antifurto elettronico ed ho in mente anche io un bel blocca volante così il prossimo bastardo vede il tutto e passerà (purtroppo) alla prossima auto. Il deterrente è solo questo perchè qualsiasi antifurto meccanico od elettronico non serve se hanno deciso di portarla via (vedi auto tipo golf o a3 ecc) ma se gli serve solo per spostarsi allora prenderà quella più facile e senza antifurti..............................
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X