Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

    Finalmente un alternativa "economica" alla Enzo.....che a dirla tutta oltre ad essee un alternativa è per alcuni aspetti superiore...partiamo dal primo interessante aspetto, puo essere aquistata ed omologata in 4 versioni, a partire da 237.000€, con questa cifra avrete tra le mani un mezzo da 650 Cv e da 1.100 KG tutto questo si trasformano sulla strada in uno 0-100 di 3 secondi uno 0-200 in 8.9 secondi ed una velocita massima di 360Km/h il tutto chiaramente su un telaio letale per qualsiasi altra supercar....ma se non vi accontetate di questo potete aggiungere 35.000€ ed arriverete a 700 Cv se poi siete veramente in buona e vi avanzano 60.000€ di cv ne potete avere 800....se poi decidere di dire "crepi l'avarizia" aggiungete 165.000 ed avrete la macchina pronta per le gare....rimanendo comunque omologata per circolare in città
    Ah dimenticavo è Tedesca.....e si chiama....Gumpert Apollo.

    fatici un giro http://www.sw-ma.com
    enzo? no grazie preferisco Gumpert

  • #2
    Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

    è tutta un'alttra cosa rispetto alla enzo....

    la ferari conserva sempre una certa eleganza.... ma questa è un'altra cosa....

    è molto bella ma di enzo ha ben poco.... e nelle linee è molto giapponese sebbene di origini tedesche...
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

      peccato sia inguardabile

      preferisco la enzo, almeno nonj mi vergognerei di aver speso tanti soldi uscendo dal garage con quella cosa
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

        Sembra una speedster davanti?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

          non si può certo dire che sia bella quanto una Enzo...

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

            Spettacolo!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              peccato sia inguardabile

              preferisco la enzo, almeno nonj mi vergognerei di aver speso tanti soldi uscendo dal garage con quella cosa
              Le linee sono molto forti.....avercela non credo proprio che ti vergogneresti ad uscirci dal garage

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                l'avevo gia vista tempo fa... cmq a me nn dispiace...

                e poi l'importante &#232; ke vada a buco... quindi meglio questa ke la enzo... ke gia ha una linea ke personalmente nn piace... e poi mi sembra piu da spettacolo... ki ce l'ha se la tiene e nn ci corre troppo di certo.... mentre questa mi sembra nata per quello...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                  da sbavo http://video.google.it/videoplay?doc...5697&q=gumpert

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                    carino il telaio http://www.sw-ma.com/apollo.mov :-D
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X