Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente per il 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patente per il 125

    Ragazzi, a novembre compirò 16 anni e mi piacerebbe farmi la patente x il 125 per il seguente motivo: ho sentito un mio amico che mi ha detto che si stà facendo la patente per il 125 se prende quella del 125 a 18 anni può fare solo la guida x prendere quella dell'automobile senza fare la teoria.è vera questa storia ?
    Ultima modifica di DAVIDE TURBO 90; 08-10-2006, 12:16.

  • #2
    Re: Patente per il 125

    Ai miei tempi (3 anni fa) era vero, ora non so se è cambiato qualcosa da questo punto di vista ma non credo

    Commenta


    • #3
      Re: Patente per il 125

      Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
      Ai miei tempi (3 anni fa) era vero, ora non so se è cambiato qualcosa da questo punto di vista ma non credo
      Se fosse vero sarei incerto se farmela adesso o aspettare, perchè c'è sempre la rogna della scuola, studiare sia all'autoscuola che a scuola è duro

      Commenta


      • #4
        Re: Patente per il 125

        perchè bisogna studiare all'autoscuola?
        ma per favore...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Patente per il 125

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          perchè bisogna studiare all'autoscuola?
          ma per favore...
          Non ti capisco, non bisogna stuidare x prendere la patente?

          Commenta


          • #6
            Re: Patente per il 125

            Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
            Non ti capisco, non bisogna stuidare x prendere la patente?
            lo dice tanto per farti capire che ormai la patente la prendono tutti e non è come fare un esame all'università...è una mezza buffonata...del resto siamo in italia !!!
            io ho studiato durante l'estate e sinceramente mi sono anche divertito, tra quiz a crocette, precedenze e cartelli stradali...
            Ultima modifica di dario81; 08-10-2006, 12:58.

            Commenta


            • #7
              Re: Patente per il 125

              Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
              Se fosse vero sarei incerto se farmela adesso o aspettare, perchè c'è sempre la rogna della scuola, studiare sia all'autoscuola che a scuola è duro
              ma fare i quiz ora o a 18anni che cambia? cmq andranno fatti quindi a meno che tu non abbia già un 125 ti conviene farli a 18 anni

              Commenta


              • #8
                Re: Patente per il 125

                Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                ma fare i quiz ora o a 18anni che cambia? cmq andranno fatti quindi a meno che tu non abbia già un 125 ti conviene farli a 18 anni
                No di 125 possiedo solo la vespa, ma non mi interessa, mi interessa solo l'automobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Patente per il 125

                  se sai guidare un pelo, non hai bisogno che qualcuno ti dica a cosa servono i cartelli!

                  Seguire la scuolaguida è uno spreco di tempo e denaro....

                  mah, forse xke quando ho preso la patente x la macchina guidavo la moto gia da 5 anni.....

                  sta di fatto che il tempo da occupare è poco...

                  l'unica cosa da fare è guidare da se... e poi fare le guide d'obbligo solo dopo aver imparato a guidare...

                  non si impara a guidare facendo 30 minuti in un parcheggio....

                  la patente occupa il tempo così come ne occupa il pranzo e la cena...

                  cmq io ho preso da qualche gg la A3 e avendo gia fatto la B, ho dato solo la pratica.....

                  credo sia lo stesso x avere la B avendo gia la A.....
                  chiedi in motorizzazione....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Patente per il 125

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    lo dice tanto per farti capire che ormai la patente la prendono tutti e non è come fare un esame all'università...è una mezza buffonata...del resto siamo in italia !!!
                    io ho studiato durante l'estate e sinceramente mi sono anche divertito, tra quiz a crocette, precedenze e cartelli stradali...


                    l'unica cosa che non va non sat nei quiz... quelli sono esagerati...

                    ma nella pratica...

                    conosco xsone xche sulla carta sono dei mostri, ma in strada stanno ore alo stop e quando partono sono n pericolo...

                    dovrebbero insegnare un po' di pratica... invece che fare delle ore nei parcheggi..

                    io quando ho preso la patene ero una mezza frana nei parcheggi.... adesso faccio i parcheggi come ace ventura....

                    non serve imbottire la testa con quiz cartelli e cartellini..... ma serve la pratica.. paratica su strada....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X