Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finche sono gatti...ma qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finche sono gatti...ma qui

    Sono di Roma, qui è una strage di gatti, dove vai vai trovi micetti investiti (poverini), passo spesso per la "storta", la strada è un cimitero di gatti.
    L'altra sera me ne passa uno davanti a 50cm, stavo circa a 70, non l'ho preso giusto perchè passava veloce, fino ad ora non ne ho sulla coscienza (sgratt!!!), ma non per prontezza, per fortuna, a volte sembra su suicidino buttandosi sotto le ruote, che pena....ma finche sono gatti, dispiace ma ci può anche stare...ma se vi dico che ho incontrato non ci potete credere, stavo sulla casal del marmo e che mi trovo sulla strada?....una mucca!!! si avete letto bene, una mucca...
    Mangiava l'erba e stava con mezzo culo sulla strada,meno male che la strada è larga, pensate se gli girava da attraversare...

  • #2
    Re: Finche sono gatti...ma qui

    azz!!!!!!!!

    una mucca a roma?? e che ci faceva???

    io invece mercoledì per evitare un cane (penso abbandonato o perso) mi sono dovuto buttare tutto a destra in una strada che avevo 20 cm per parte e con lo specchietto mi sono appoggiato al vetro di una macchina rigandolo (il mio specchietto destro)
    sta cosa l'ho fatta d'impulso xkè ho visto questo cane impaurito sbucarmi tra 2 macchine posteggiate e nn avendo lo spazio per frenare l'ho evitato

    cmq è così tragica la situazione dei gatti???

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • #3
      Re: Finche sono gatti...ma qui

      dalle mie parti spesso vanno vacche sulla strada..e mica ti lasciano passare,restano li rincoglionite a guardarti

      Commenta


      • #4
        Re: Finche sono gatti...ma qui

        Dalle mie parti, oltre a gatti e cani... ci sono :

        - ricci
        - serpenti
        - fagiani

        e

        cinghiali!

        Negli anni quest'ultimi non so quante macchine hanno fracassato e quante vite umane si sono portati insieme nell'adilà.

        Commenta


        • #5
          Re: Finche sono gatti...ma qui

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Sono di Roma, qui è una strage di gatti, dove vai vai trovi micetti investiti (poverini), passo spesso per la "storta", la strada è un cimitero di gatti.
          L'altra sera me ne passa uno davanti a 50cm, stavo circa a 70, non l'ho preso giusto perchè passava veloce, fino ad ora non ne ho sulla coscienza (sgratt!!!), ma non per prontezza, per fortuna, a volte sembra su suicidino buttandosi sotto le ruote, che pena....ma finche sono gatti, dispiace ma ci può anche stare...ma se vi dico che ho incontrato non ci potete credere, stavo sulla casal del marmo e che mi trovo sulla strada?....una mucca!!! si avete letto bene, una mucca...
          Mangiava l'erba e stava con mezzo culo sulla strada,meno male che la strada è larga, pensate se gli girava da attraversare...
          A me di incontrare vacche per la strada è capitato un paio di volte...
          Ero a fare una passeggiatina allegra con la GT Turbo sulla strada Terminillo-Leonessa (E' una strada di montagna piena di curve, magari qualcuno la conosce...) e lì in una galleria ho beccato una vacca con un vitello (ero a circa 80 km/h), dopo averli salutati con una strombazzata qualche curva dopo incrocio una RS4 rossa che mi lampeggia facendomi cenno di rallentare, procedo allora adagio e arrivo ad un tornantino...Lì c'era una vacca ferma al centro della strada e un'altra che attraversava...
          Un'altra volta, sempre in mezzo alla strada c'era una vacca sdraiata... La vedo da lontano, mi fermo davanti a lei, le suono e questa come se niente fosse...Allora piano piano le sono passato accanto e sono ripartito...

          Bisogna fare attenzione a certe cose che se si tampona una vacca non so che rimane della macchina e non so nemmeno se poi uno arriva a raccontare la vicenda...
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #6
            Re: Finche sono gatti...ma qui

            Io ho parenti a roma e mi ricondero sempre quando ero piccolo, che mio zio prese in pieno una pecora enorme che attraversava la strada... distrusse irreparabilmente la sua vecchia duna....

            che botto..... e povereta la pecora.... gli animali non hanno colpa.... ma chi li dovrebbe controllare meriterebbe una bella lezione...

            non solo x la vita degli animali, ma anche x la sicurezza stradale....
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #7
              Re: Finche sono gatti...ma qui

              io sono passato a pochi cm da un daino in autostrada, fate voi
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #8
                Re: Finche sono gatti...ma qui

                a me è capitato con 2 cinghiali, di notte, dopo un cavalcavia in campagna...arrivo giù e vedo i fari che illuminano delle cose strane sulla strada...sono dovuto andare sull'altra corsia per evitarli...menomale che non c'era nessuno...altrimenti o un frontale o i cinghiali...
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta

                Sto operando...
                X