Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con 20 000 euro che prendo?....

    ....vorrei una macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione (ordinaria e straordinaria decente...) sul nuovo che c'è?....ibiza fr...polo 1.8 turbo e basta?...ma cavolo,sono 40 000 000 di lire.....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

  • #2
    Re: Con 20 000 euro che prendo?....

    prendi la mia!

    scherzi a parte, una Clio RS vecchia di un anno

    Commenta


    • #3
      Re: Con 20 000 euro che prendo?....

      Credo che con 23000 euro ti prendi la Clio RS nuova.
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: Con 20 000 euro che prendo?....

        Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Credo che con 23000 euro ti prendi la Clio RS nuova.
        si, ma spendere 23k euro per una clio.... boh, non credo ne valga la pena, è sempre una clio, e poi pare che la vecchia sia molto + divertente

        Commenta


        • #5
          Re: Con 20 000 euro che prendo?....

          la vorrei nuova per vari motivi tra cui il ritiro (ben valutato...) della mia corsa....per me sono già tanti 20.000,a 23 piu optionals obbligati e messa in strada non riesco proprio....la vorrei finita con 20k euri....
          una bella light non sarebbe male,non ci saranno ancora dei km 0 in giro?...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Con 20 000 euro che prendo?....

            Anche se sta quasi uscendo di produzione, ma è ancora ordinabile, ti consiglio la mia 206 rc... credo che facciano anche degli sconti in peugeot

            Commenta


            • #7
              Re: Con 20 000 euro che prendo?....

              ci avevo pensato ma mi hanno proposto 18500 euri...per una car fuori produzione mi sembra un pò troppo....poi non è che sia il max della tecnica e ha pure la barra dietro che è un pò infida....moooolto interessante la 1° lunga da tornante....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #8
                Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                con circa quella cifra ti fai un civic type r
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                  Ma con "un pò di motore", intendi semplicemente briosa, (cioè non addormentata come un 1300cc da 60 cavalli), o anche ben sopra ai 100 cavalli? Perchè esempi come la Polo 1.8 turbo mi sembrano un pò più di qualcosa con "un pò di motore."
                  Sennò, come sempre la butto lì, c'è la Swift, magari Sport.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                    una colt czt che spacca abbondantemente il culo alle cicale
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X