Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 VS peugeot 207

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Peugeot 206 VS peugeot 207

    Se una macchina che sostituisce quella vecchia fosse sempre uguale (come dite voi...) avremmo ancora macchine grandi come una 500!!!
    Sapete cos'è l'evoluzione?
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #32
      Re: Peugeot 206 VS peugeot 207

      Ho votato 206, forse sono di parte, visto che ce l'ho, ma la nuova 207 mi sà di pesante e grossa, sembra che abbiano preso la 206 e tentato di allungarla tirandola da sotto i paraurti...
      Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

      Commenta


      • #33
        Re: Peugeot 206 VS peugeot 207

        io ke nn ce l'ho ho votato uguale per la 206...vogliamo mettere???dai nn c'è paragone...anke se rimango dell'idea ke ankora meglio è la peugeot 205...magari bianka rally!!!vabbè...passione per l'old...ke devo fa?!bella per tutti...
        Certe notti la makkina è calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

        http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

        Commenta


        • #34
          Re: Peugeot 206 VS peugeot 207

          Sempre i soliti discorsi come quando è uscita la golf 5 che tutti dicevano che è più bella la golf 4.... Ma non è vero niente!
          Voi dite che è più bella la 206 perchè prendete come paragone una 206 fatta tuning, mentre la 207 per ora in giro si vede originale...
          Mettete a paragone una 206 1.6 XS originale ed una 207 1.6 XS o Feline originle, una vicina all'altra, solito colore........
          è molto più bella la 207 !!!
          Poi guardate una 207 fatta bene con assetto distanziali cerchi da 17 scarico......ecc.... a questo punto proprio non c'è paragone........
          Poi la 206 ha uno stile che ormai ha stufato, quanti anni è che esiste e ha subito solo un piccolo restyling. 206 basta......

          Commenta


          • #35
            Re: Peugeot 206 VS peugeot 207

            È bello riavviare un topic a 13 anni dall'ultimo messaggio! A me la 207 piace come linea, meno come prestazioni! Io ho una 206 1.4 16v e va veramente bene, nonostante i pochi cavalli (90)... Nella prova cronometrata dello 0-100 (misurato con speed logic) ha staccato un ottimo 9,6... Ho provato la 207 1.4 vti da 95 cavalli e l'ho trovata decisamente meno reattiva.
            Ma poi... Volete mettere il divertimento con un'auto da 980 kg nel misto?[emoji16]

            Ancora peggio la 208: esteticamente mi piace un sacco, pure i motori turbo non sono per niente male ma... la 1.2 aspirata da 82 cavalli è veramente morta! Ne ho guidata una: buona tenuta, anche se non è agile come la vecchia 206, ma ha un cambio che fa bestemmiare anche in turco per quanto è gommoso e impreciso!



            Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X