Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non


    ASPETTANDO CHI COME ME AMA QUESTA SPLENDIDA VETTURA....
    Ultima modifica di max-ritmo130; 05-11-2006, 16:22.

  • #2
    Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Non č che la ami in particolare, perņ mi piacerebbe saperne di pił, visto che secondo me č stata l'ultima VERA Abarth..........il motore che montava č lo stesso 2.0 della 131 Abarth?
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      era un 2.0 doppio carburatore doppio corpo. 190 km km/h e 0-100 in 8 secchi. hai ragione l'ultima vera abarth
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        era un 2.0 doppio carburatore doppio corpo. 190 km km/h e 0-100 in 8 secchi. hai ragione l'ultima vera abarth
        Allora mi sa proprio che il motore era lo stesso della 131.......
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          La prima serie si chiamava Ritmo 125 TC mentre nella seconda è diventata 130 TC se ben ricordo

          Cmq credo che fosse lo stesso 2000cc bialbero ... la Ritmo nella versione Abarth stradale ne aveva 130cv mentre il 131 ne aveva 140 di cv
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierą tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gił sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            La prima serie si chiamava Ritmo 125 TC mentre nella seconda č diventata 130 TC se ben ricordo

            Cmq credo che fosse lo stesso 2000cc bialbero ... la Ritmo nella versione Abarth stradale ne aveva 130cv mentre il 131 ne aveva 140 di cv
            L'avranno depotenziato per via del cambio di trazione, la 131 era una tp se non mi sbaglio.............
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              ma cmq la ritmo era mille volte meglio della 131..io ho avuto la mk2 1.9 turbo diesel...e viaggiava bene per la potenza di 80cv
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                ragazzi io la stradale nn o avuto il piacere di usarla ma e la terza da gara che posseggo da quando o iniziato a correre... o provato con altri tipi di auto (alfa33 GR.A-bmw2002tii-uno TURBO) NIENTE DA FARE!!!!!!!!!!! LA PIU DIVERTENTE E SEMPRE LEI ..... LA PRIMA ERE UN N CHE O POI TRASFORMATO IN SS(SUPER SPECIALE)UNO SPASSO CON SOLI 165CV E LA SOLA COPPIA CONICA CORTA SI GUIDAVA COME UN POSTERIORE!!!!E SI STAVA DAVANTI A VETTURE BEN PIU MODERNE E PERFORMANTI.. LA SECONDA UN QUASI GRUPPO A (ALTRO SPASSO) SCOCCA SPLENDIDA ASSETTO ANCHE MA ANCHE QUELLA NON MOLTA CAVALLERIA..E L'ULTIMA (QUELLA DELLA FOTO) UN VERO GR.A CON 187CV.CAMBIO A INN.FRONT ASSETTO REG.FRENI ECC... UNA BOMBA!!!!!!! E SI POTREBBE MOLTO DI PIU ..CON QUALCHE ACCORGIMENTO SI PUO ARRIVARE SENZA GROSSI PATEMI A C/A 208 CV MA DIVENTA UN IMPRESA GUIDARLA...
                LANCIO UN SASSO.....E SE CI SI ORGANIZZASSE X UNA GIORNATA IN PISTA DI GRUPPO ????????? MEDITATE MEDITATE.........

                Commenta


                • #9
                  Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  MI SONO LASCIATO TRASPORTARE!!!! X L'AMICO CHE VOLEVA INFO SUL MOTORE,,,DI UGUALE C'E LA CUBATURA,IL MONOBLOCCO E ALCUNI MANOVELLISMI,,, LA RITMO130ABARTH MONTAVA GIA IN ORIGINE MOLTI PARTICOLARI SPECIALI (PISTONI,CAMMES ECC) CON UNA BUONA PREPARAZIONE STRADALE (TIPO GR.N)SI TIRANO FUORI UNA BUONA TRENTINA DI CAVALLI..MANTENENDO UNA COPPIA BASSA CHE E LA CARATTERISTICA DI QUEL GRAN MOTORE..(MA CONSIGLIO A CHI NE E FORTUNATO POSSESSORE DI TENERLA PERFETTAMENTE ORIGINALE).. DIVENTERA UN PEZZO MOLTO AMBITO.. E DA SFOGGIARE A RADUNI E NON .
                  W LA RITMO(ABARTH NATURALMENTE)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    LO so,sulla mia che e' da autocross c'era un basamento riginale 130 e un idiota di un mecca mi ha sbagliato la fase e me lo ha distrutto.
                    Volano allegerito bilanciato con l'albero trattamenti vari al monoblocco 2 carb. 45 weber assi a camme, cambio bacci 4 marce ravvicinato con autobloccante e servosterzo elettrico di provenienza clio per non assorbire potenza e infine assetto su barre di torsione con snodi sferici (uniball).
                    TIRA DA BESTIA
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X