Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    FANTASTICO

    ed e' a due passi da casa mia... ^__^

    E MI SEMBRA CI SIANO PURE LE BOCCOLE PER I BRACCI DEL 130 O SBAGLIO ???

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      ragazzi x quanto riguarda la storia del cerchio col canale da 7, forse posso darvi una mano....

      c'è una ditta austriaca mi pare (ha anche un sito che se lo trovo ve lo posto) che da un cerchio in lamiera o in lega ti tira fuori quello che vuoi.....

      mi metto alla ricerca del link


      @Crash_74........potresti mandarmi le foto dei cerchi e di come sono venuti che dovrei fare un lavoro simile.....non ti ricordi proprio come si chiama quella pasta x renderli lucidi?

      manda tutto a el-pistero@tiscali.it
      Ultima modifica di naspo; 06-09-2007, 07:43.

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        io conosco il proprietario della ritmo alitalia ex bettega

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da vampirina Visualizza il messaggio
          io conosco il proprietario della ritmo alitalia ex bettega
          Grande!!! Ma non era un 75 Gr.2? O sbaglio?
          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            ragazzi ...un parere:

            la bobina del 130 e' una bobina particolare ?

            o la posso sostituire tranquillamente con una di quelle cilindriche ..per esempio una bobina blu della bosch ?

            ovviamente 12 v.

            p.s.
            sto per accingermi a una sessione di lavori che bloccheranno la mia ritmo per un po':
            - sostituzione cambio con quello nuovo che ho a casa ( sono stanco di faticare a inserire la 2 e la 5 su quello che ho su adesso )
            - sostituzione scatola guida ( quella attuale fa degli strani rumoretti... )
            - sostituzione ammortizzatori posteriori.
            - revisione completa carburatori.

            ahime', per mancanza di tempo, sono costretto ad affidare le prime due operazioni al meccanico sotto casa mia.

            se mi ci devo mettere io con i cavalletti... ci metto una vita ( ....non ho spazio per comprarmi un ponte, ACCIDENTI *__* )

            i carburi invece penso che li affidero' a volpe ( noto carburatorista della zona; molti anni fa mi revisiono' quello del cabrio... mai andata cosi' bene !!! ). voglio un settaggio ad hoc

            fate gli auguri alla mia piccolina... presto va sotto i ferri !
            Ultima modifica di crash_74; 09-09-2007, 17:56.

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
              Grande!!! Ma non era un 75 Gr.2? O sbaglio?


              SI CARO GR.2...E' LA RITMO CHE FECE IL PRIMO TEMPO AL MONTE SE NON SBAGLIO 78 SUL TURINI LA COMPRO' CHE ERA DELLA RIVER TEAM POI RIFACENDOLA SCOPRI CHE SOTTO C'ERANO I COLORI ALITALIA E ANDANDOLA ASVERNICIARE TUTTA CI SI ACCORSE CHE ERA DI BETTEGA TRAMITE N. DI TELAIO E CON 1 CAMPIO TARGA.....MACCHINA POSSEDUTA ANCHE DALLA MUTON IN FRANCIA X FARE UN CAMPIONATO NON SO IN QUALE PERO.CHE CULO

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                molto
                Per caso sei di Piacenza o dintorni?
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  sono di lucca..... qua di ritmo belle stradali non c'e' ne sono


                  ho la foto (che scatto' mio padre) di Scheckter sulla ritmo al giro d'italia 1980 che passo' davanti casa mia...quella rossa con la scritta ritmo...l'altra ritmo se non sbaglio la portava patrese

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    postare immediatamente please !

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                      postare immediatamente please !
                      e' in un quadro mio padre non me lo sfara mai e poi e' troppo grande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X