Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Pezzi X Punto Gt!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi Pezzi X Punto Gt!!!

    ciao a tt! mi chiamo Flavio e sn da poco nel forum o x lo meno è la 1° discussione ke apro. volevo sapere se c'è qualcuno ke abita in Torino e prov. ke ha da vendere parti di estetica interna ed esterna x la punto GT...
    potete contatttarmi al 3491682235 o x e-mail: jack.83@inwind.it
    GRAZIE!!!!

  • #2
    Re: Cercasi Pezzi X Punto Gt!!!

    Ciao e benvenuto sul forum di ElaborarE.

    Ti ricordo che esiste una sezione specifica riguardante il vendo e compro. Se la cerchi, la trovi facilmente.

    Ciao e buona permanenza!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Cercasi Pezzi X Punto Gt!!!

      io invece ti informo che è vietato mettere il numero di cell!
      ciau
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta

      Sto operando...
      X