Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sognate la pista...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sognate la pista...

    E' lei, la pista, sogno proibito, agognata chimera di tutti gli appassionati della guida sportiva. Oggi potete girare anche voi... la AST di Roma ha organizzato una uscita in pista per il 29 aprile all'impianto LA MOLA di Rieti per essere tutti protagonisti con il proprio mezzo di quella striscia di asfalto.
    Informatevi presso Astuning club tel.0639740638
    oppure al sito http://www.astuning.it
    sbrigatevi il tempo stringe...............
    !!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Il mio resterà ancora un sogno....troppo lontano per la mia piccola....Speriamo che ci sia qualcosa in futuro più verso il Nord-Est
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Purtroppo anche per me è un po' lontanuccio... sarà per la prossima volta! Peccato!!!
      Marco

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

      Commenta


      • #4
        x Diegoevo

        Nord-est.....di dove sei esattamente???

        Commenta


        • #5
          CASSIO!!!!!!!!!!!!!!! Ma che dici, la pista una agognata chimera??
          Basta comprarti un kart e ti abbuffi di pista.
          Al circuito La Mola di Rieti, oltre ad averci girato innumerevoli volte con il kart ho avuto la piacevole esperienza del mio battesimo su una monoposto. QUALE? Una formula Ford 1.600 cc. .
          In quel circuito infatti questa estate Henrhy Morrogh ha portato per alcuni weeck end le sue Ford e le ha fatte provare a chiunque voleva (sborsando ovviamente £. 300.000 per due sessioni di dieci giri).
          UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE.
          BUON DIVERTIMENTO E.............CHE LA VELOCITA' SIA CON VOI!!!!!!!
          claudietto

          Commenta


          • #6
            Mola di Rieti scusate dovè???
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

            Commenta


            • #7
              Ma non è un pò esosa la quota per un turno di 15 minuti?
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                X companyp
                Zona Treviso, sei anche te di queste parti??
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  La mola di Rieti sta' Appunto a Rieti, nel Lazio... Le Formula Ford a Rieti le prendono di brutto da un 100cc... Su un kartodromo rimando dell'opinione che ci si debba girare su un kart, altri mezzi sono una forzatura.

                  Commenta


                  • #10
                    puntualizzazioni

                    Per ENRICO: la quota di 300.000 £. comprende due sessioni di prove libere (quindi mezz'ora), inoltre se non hai la tuta e/o il casco te lo forniscono loro ed inoltre sei assistito dai meccanici e da Henry Morrogh in persona ed a fine giornata di consegnano la scheda con i tempi ottenuti da te e dagli altri. E' un po' esoso però se vuoi toglierti lo sfizio..........
                    Per GEPACA: da come parli mi sembri un kartista anche tu. E' vero le Formula Ford girano più lente dei kart 100 cc. ed è anche vero che riesci a mettere la 4^ marcia solo per un attimo in fondo al rettilineo però ti faccio una domanda: hai mai provato la differenza che corre tra SALIRE su un kart e CALARTI in un abitacolo di una monoposto con le cinture di sicurezza che ti tolgono il fiato????
                    Non voglio affermare che una cosa sia migliore dell'altra, ma rimango dell'avviso che non è sempre così possibile (e facile) trovare qualcuno che relativamente a buon mercato, ti metta in mano una monoposto.
                    Per CASSIO: come vedi stiamo parlando tra gente che di km. di pista alle spalle ne ha abbastanza quindi non ritenere la pista come un sogno o una chimera.
                    Per AcE: il circuito internazionale della Mola si trova pochi chilometri prima di Rieti (mi pare al Km. 72 della Via Salaria). Comunque percorrendo la Salaria te lo ritrovi sulla destra.
                    RAGAZZI QUESTO FORUM MI PIACE UN SACCO PERCHE' VEDO CHE PARTECIPA GENTE COMPETENTE.
                    CHE LA VELOCITA' SIA CON VOI!!!!!!
                    claudietto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X