Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affitto auto di lusso a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affitto auto di lusso a Roma

    Mi stava venendo un idea che mi potrebbe far avverare un sogno... affittarmi una Gallardo per il giorno del mio compleanno

    Volevo sapere se qualcuno conosce a Roma o dintorni qualche posto del genere dove poterla affittare.

    Grazie in anticipo
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

  • #2
    Re: Affitto auto di lusso a Roma

    Mi sa che ci vogliono un bel po di soldini per Afittarla.....avevo letto una discussione simile na volta...ma eri sempre tu??

    Commenta


    • #3
      Re: Affitto auto di lusso a Roma

      buon divertimento


      http://www.eliterent.com/pages/car_d...12&y=5&lang=it





      P.S. sempre che tu abbia 71.000 euro di caparra asd
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        Re: Affitto auto di lusso a Roma

        Grazie

        Ma la franchigia ridotta è quella che dovrei pagare subito in caso nn voglia rischiare di pagare la franchigia normale in caso di incidente ?
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Re: Affitto auto di lusso a Roma

          Avevo già visto una discussione simile tempo fà..... Bè dart, facci sapere come è andata..!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Affitto auto di lusso a Roma

            Bè se in caso la prenderei (naturalmente nn pagando la franchigia minima), nn credo mi ci divertirei a dovere con la paura di rovinarla...

            Sono molto indeciso....
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Re: Affitto auto di lusso a Roma

              Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
              Bè se in caso la prenderei (naturalmente nn pagando la franchigia minima), nn credo mi ci divertirei a dovere con la paura di rovinarla...

              Sono molto indeciso....
              appunto.. devi riportarla in perfette condizioni.. poi calcola che ci vuole un po' per riuscire a sfruttare almeno in minima parte il potenziale di una lambo..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: Affitto auto di lusso a Roma

                mi pare che i prezzi per auto del genere vadano dai 1500 ai 3000 € al giorno
                in più devi dare una caparra di almeno 15000 €

                Commenta


                • #9
                  Re: Affitto auto di lusso a Roma

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  mi pare che i prezzi per auto del genere vadano dai 1500 ai 3000 € al giorno
                  in più devi dare una caparra di almeno 15000 €
                  sinceramente 3000 euro preferei investirli in uno stage all'estero.. 3000 euro per un giorno su una lambo mi sembrano troppi.. però i soldi sono suoi quindi se vuole farlo che lo faccia pure
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Affitto auto di lusso a Roma

                    con 3000 euro mi ci compro una Punto gt ma a vita...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X