Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Posso fumare?"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Posso fumare?"

    Un vostro amico/conoscente noto e accanito consumatore di tabacco sale nella vostra macchina per farsi dare un passaggio fino in aeroporto.
    Il fatidico momento arriva, e dopo 5 minuti di tragitto vi chiede:
    "Posso fumare?"

    Quesito:
    Voi che fate???
    68
    CERTAMENTE!!!Anzi, perchè non accendi una anche a me!?
    11.76%
    8
    Uhm...VA BENE,fai pure...ma tira giù il finestrino...(VALIDO ANCHE A -10C°!!!)
    16.18%
    11
    Veramente sarei più felice se aspettassi fino all\'arrivo...Proprio non resisti?
    11.76%
    8
    SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO!!!!!Se non vuoi fartela a piedi ti conviene rimettere a posto il mio accendisigari vergine!!!
    60.29%
    41
    Ultima modifica di Gronholm; 11-04-2002, 15:02.

  • #2
    ovviamente non fuma nella mia macchina nemmeno se mette la testa fuori dal finestrino....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      Può anche scendere subito e andare a piedi

      I miei amici lo sanno e prima di salire in macchina, se hanno bisogno di fumare, aspettano fuori, anche con -20°.
      Già mi danno fastidio i locali pieni di fumatori perchè torni a casa con 5 pacchetti di sigarette nei polmoni e altrettanti sui vestiti, figuriamoci in macchina che la tappezzeria si impregna e rimane a vita l'odore del tabacco.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Io fumo ovunque...tranne che in macchina e casa mia!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Se vuole fumarsi un sigaro cubano, chiedo se mi offre uno anche a me
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Io non fumo, e comunque in macchina non si fuma ... e' cosi' bello entrare in macchina e sentire l'odore dell'abre Magique ...
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

            Commenta


            • #7
              Se solo uno PUZZA di FUMO non sale!!!!!!!!!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                io ho fumato con la PIPA nella Y10 di un mio amico e lui non mi ha detto niente, il problema è stato quando sua mamma (la macchina la usa anche lei) dopo un paio d'ore è entrata in macchina.....la puzza di pipa è rimasta nella Y10 (con gli interni in alcantara, che s'impregnano da dio) per 1 settimana
                s2kclub.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 5te
                  Io non fumo, e comunque in macchina non si fuma ... e' cosi' bello entrare in macchina e sentire l'odore dell'abre Magique ...
                  Ed è così bello spararci sopra il Febreeze...

                  Commenta


                  • #10
                    Vuoi fumare? scendi... mi da un fastidio incredibile il fumo! figuriamoci in makkina!!


                    VI racconto un aneddoto:

                    Un mio amico, si fuma le canne sul suo fiestino.. vi garantisco ke non servono ambre magique sulla sua!!!! appena entri vieni subito circondato dall'odore!! ahahah! ke ridere!!
                    CAUTION! Drifter On Board!
                    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X