Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blocco auto sul posto per multa...legale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blocco auto sul posto per multa...legale?

    la settimana scorsa in via chiaia a napoli ho notato che molte auto parcheggiate per in uno spiazzo era state multate (fogliettino sul parabrezza) anche se a mio parere non intralciavano minimamente il traffico...ma la cosa che mi ha sconvolto e che gli addetti avevvo piazzato su una delle ruote una psecie di disco che ne blocca l'utilizzo del mezzo. un adesivo sullo sportello avvisava del blocco e il numero da chiamare per far intervenire gli addetti per sbloccarla...credo a pagamento oltre la multa ma non ne sono sicuro...mi cheido ma e legale tutto questo?bloccare cosi un mezzo creando un danno maggiore dell'importo della multa?e se non avevo un cell con me (ipoteticamente) che faccio rimanevo a piedi?
    Ultima modifica di zeroes; 16-10-2006, 18:00.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

    se la zona prevede il divieto di sosta la multa è lecita... per le ganasce... non so in che casi vengono utilizzate..

    Commenta


    • #3
      Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

      anke io li vidi a napoli ma sul vomero, sono tipo ql ganascia che misero a homer simpson qnd barney portò l'auto a new york!!!!
      però qnd li vidi io le auto avevano parkeggiato sul marcipiede

      Commenta


      • #4
        Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

        mah erano parcheggiate bene forse era uno spiazzo...mah
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

          qui non le mettono + abito in 1 paesino vicino Roma,ed il comune ha dovuto sborsare 1 sacco di soldi x una causa persa...

          motivo della causa??persona che si sentiva male,amico o parente non so di preciso ne se si sia realmente sentito male,che lo soccorre trovandosi la macchina inchiodata dalle ganasce..

          Commenta


          • #6
            Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

            quindi sono illegali?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

              e se mi si rovina il mio PREZIOSISSIMO cerchio in diamante?

              Commenta


              • #8
                Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                ma questi cazzi di blocche ruote non si rovinano i cerchi in lega? sapete ragazzi quando io parcheggio blocco le gomme dritte invece che sterzato tutto a sinistra o destra me ne frego se si rompe il freno in discesa e fa i danni

                Commenta


                • #9
                  Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  la settimana scorsa in via chiaia a napoli ho notato che molte auto parcheggiate per in uno spiazzo era state multate (fogliettino sul parabrezza) anche se a mio parere non intralciavano minimamente il traffico...ma la cosa che mi ha sconvolto e che gli addetti avevvo piazzato su una delle ruote una psecie di disco che ne blocca l'utilizzo del mezzo. un adesivo sullo sportello avvisava del blocco e il numero da chiamare per far intervenire gli addetti per sbloccarla...credo a pagamento oltre la multa ma non ne sono sicuro...mi cheido ma e legale tutto questo?bloccare cosi un mezzo creando un danno maggiore dell'importo della multa?e se non avevo un cell con me (ipoteticamente) che faccio rimanevo a piedi?
                  legalmente non ho la minima idea di come funzioni la storia delle ganasce...

                  so per certo però che è una grossissima stronzata, xkè la multa basta e avanza...

                  a parte che è anche un controsenso xkè se una macchina è in divieto di sosta (ad esempio) la cosa migliore è spostarla e non bloccarla li!!!

                  inoltre non si può mai sapere chi deve usare la macchina, può capitare che il proprietario debba usarla per emergenze, oppure per lavoro, o qualsiasi altro motivo...

                  come punizione esiste già la multa punto e basta...

                  l'unica cosa che concepisco è la rimozione forzata che però necessita del suo cartello, quindi emergenza o no, la macchina va portata via...

                  cmq il fatto che "non intralciava il traffico" non vuol dire niente, se c'è divieto di sosta (non è necessario il cartello, basta anche la linea bianca continua sul lato della strada) può essere anche una strada enorme ma è lo stesso divieto di sosta...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: blocco auto sul posto per multa...legale?

                    Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
                    sapete ragazzi quando io parcheggio blocco le gomme dritte invece che sterzato tutto a sinistra o destra me ne frego se si rompe il freno in discesa e fa i danni

                    Apro solo una parentesi..e qui la chiudo!
                    La zia di una mia conoscente, è MORTA travolta da un'auto che si è sfrenata dal freno a mano in discesa!!!!
                    E scusami, ma a sentir le tue parole, mi fa rimanere molto perplesso.

                    Comunque, qui chiudo, e spero che la gente ragioni e sia premurosa oltre che per se, ANCHE PER GLI ALTRI!!!!
                    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X