Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    Visto che il president Thebull e la vicepresident Lauretta y latitano , mi permetto di aprire la seconda edizione di

    QUELLI DEL TATUAGGIO

    Link alla prima edizione:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105218


    chi c'è l'ha?
    Chi vorrebbe farselo??
    Chi li odia?

    Su, postiamo i nostri tatuaggi e le idee che ci vengono in mente per rendere il nostro corpo unico
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

  • #2
    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    Riecchice...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #3
      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

      ray ma anche te hai un tatuaggio ?
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

        Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
        ray ma anche te hai un tatuaggio ?
        no, ma mi piacciono
        non escludo che un giorno l'avro.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #5
          Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita


          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

          Commenta


          • #6
            Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

            io non ne ho mai fatti e non ho intenzione di farli..non mi hanno mai attratto e sinceramente non ne vedo l'utilità...

            la mia domanda è quindi...perchè marchiare il corpo?Vi vedete da anziani coi tatuaggi?

            noto qui a Torino che molti ricorrono poi alla chirurgia penso,per poterli togliere...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              io non ne ho mai fatti e non ho intenzione di farli..non mi hanno mai attratto e sinceramente non ne vedo l'utilità...

              la mia domanda è quindi...perchè marchiare il corpo?Vi vedete da anziani coi tatuaggi?
              Domanda interessante

              fondamentalmente ci sono 2 motivi per cui uno si tatua: per moda o per il ricordo di qualcosa che lo ha cambiato (sia in positivo che in negativo).

              Il discorso moda lascia il tempo che trova.

              Mi soffermo sulla questione "ricordo" facendo alcuni esempi:
              Molte canzoni sono state scritte per ricordare qualcosa o qualcuno , le fotografie ci ricordano alcuni momenti della nostra vita , quando ci si sposa si mette la fede anche per ricordare il giuramento che si fà no ?
              Lo stesso vale per il tatuaggio, c'è chi si tatua il nome del partner, del figlio, un'animale che lo rappresenti, un ideale, ecc ecc

              certo, le canzoni si possono dimenticare, le foto si rovinano, l'anello si può perdere (e le mazzate ) mentre il tatuaggio è per sempre (a meno che non si ricorra alla chirurgia)

              ma ogni cosa ha i pro e contro
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #8
                Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                Fresco fresco

                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                  che bello, compliemnti...

                  lo hai disegnato te o hai detto al tatuatore come lo volevi e lui si &#232; sbizzarrito nel disegno ?
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                    Io vorrei farmi un tatuaggio... volevo far scrivere il mio soprannome sulla schiena... devo solo capire bene come lo vorrei...
                    FORZA INTER

                    Socio del Renault Fan Club

                    - MEMBRI A.T.C. ROMA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X