Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

    LINK NOTIZIA

    "SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale. "

    cambiano idea ogni momento..dopo aver ritolto le agevolazioni per le auto nuove euro 4 ore han ricambiato anche il superbollo
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

  • #2
    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

    Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    LINK NOTIZIA

    "SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale. "

    cambiano idea ogni momento..dopo aver ritolto le agevolazioni per le auto nuove euro 4 ore han ricambiato anche il superbollo

    perfavore facciamo una guerra civile
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

      ridicoli

      Commenta


      • #4
        Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

        il loro motto è...

        SE NON PUOI SCONFIGGERLI....CONFONDILI!!!



        speriamo cada sto cazz di governo
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

          E ora mi inalbero!! Ma dicono tanto che devono aiutare i meno abbienti di qua e di la!
          Io che sto comprando una Euro4 nuova mi auterebbe una cifra non pagare il bollo per 3 anni!! E invece che fanno??
          Levano la super tassa per i SUV, che tanto chi se lo può permettere non gli cambia molto, e rimettono il bollo!!
          Ma che vadano a quel paese!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

            nn se ne può più
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

              Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              speriamo cada sto cazz di governo
              Tranquilli, i tempi sono quasi maturi...
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #8
                Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                ma insomma sto superbollo x il mio suv devo pagarlo o no???

                Commenta


                • #9
                  Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                  hanno solo tolto il NON pagare il bollo per le auto euro 4 di nuova immatricolazione e ridotto da 5 a 3 anni lo sconto sul bollo delle moto euro 3

                  mi pare siano stati i verdi per fa utilizare i soldi per i traporti pubblici
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    mi pare siano stati i verdi per fa utilizare i soldi per i traporti pubblici
                    Oddio, visti i risultati!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X