Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma FOT@@@A GENTE BAS@@A AL MONDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma FOT@@@A GENTE BAS@@A AL MONDO

    ecco qui la dimostrazioni ke gli inciuci nn li fanno solo nei posti più "rinomati" per queste cose. ma gli st@@@i popolano tutto iol mondo!
    venerdì mattina,stavo accuratamente e trnaquillamente uscendo in retro da un parkeggio quando un simpatico signore di mezza età si è piazzato propio dietro il culetto della mia bimba dicendo di aspettare il posteggio (di traverso!?!?) e bhum! l'ho centrato! capirai.. io un pochino di bero sul paraurti,una mano di bombola e l'ho già mesa a posto,lui 2 righe sulla chiusura della portiera posteriore,e 2 cm di passaruota piegati,sta difatto ke "casualmente" stava assistendo alla scena un'amico di questo personaggio ke ha testimoniato a suo favore.. vabè.. 2 righe,300-400 mila lire di riverniciatura della sua nissan tino verdino metallizzato.. invece poi il simpatico ST@@o mi telefona dicendo ke il suo carroziere gli ha preventivato 1200000 di danno!!!!! sicuramente erano d'accordo e farà fare qualcos'altro.. purtroppo nn mi resta ke pagare di tasca mia, non ho testimoni a mio favore , e per quel poco ke pago di assicurazione se la lascio pagare a loro scendo in 10 classe e poi per due anni pago tutto.. meglio quindi di tasca mia..
    mi sta sulle scatole il fatto ke la polizia cantonale(ero in svizzera) accorsa nn ha stimato l'entità del danno e la posizione del veicolo danneggiato,se aspettava il posteggio,all'interno di un piazzale dove avrebbe avuto tutto il tempo di girare il veicolo,perkè stava propio di traverso? al momento dell'impatto la mia vettura era uscita COMPLETAMENTE dall'area di sosta e quindi mi aveva kiaramente visto.. ma ke volete.. certi st@@ se la organizzano bene ...uff! per colpa sua minigonne e spoiler anteriore saltano.. e sui tirakkia anke la cinghia a fine mese... ma fot@@@ bas@@.. vorrei scriverlo senza censurarlo!!!

    ps ... è meglio se nn la parkeggia in un angolo buio la makkina perkè QUALCUNO POTREBBE NN VEDERLA e rigargliela dopo averla appena fatta verniciare...
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    il tuo discorso è logico e sensatoe approvo.....ma se fosse stato il contrario tu cosa avresti fatto?
    Quante volte è che diciamo....aspetto che qualcuno mi strisci qua e la e poi rifaccio anche questo e quell'altro.
    :rolleyes:
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      sì ok.. a parte ke io una cosa così nn l'ho mai fatta perkè la mia cosenza me lo impedisce, e cmq LUI SI è PIAZZATO DIETRO APPOSTA!!! nn è stato un'urto casuale... kavolo.. ke nervi
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        ....evidentemente aveva proprio qualcos'altra da far fare al carroziere:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          credo avrà qualcosa da fare anke una volta messo a posto questo ,è pieno di vandali a sto mondo... capita...
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            come per dirne un'altra...a Marzaglia un tipo (e prima o poi scoprirò chi è perchè di sicuro è qua sul forum lo so) ha staccato lo specchietto ad una car perchè con la sua clio doveva farse vedere.....pensi che si sia fermato??
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              okki, ma dirgli che vuoi la stima dei danni di un altro carroziere a tua scelta???
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                il fatto ke è in svizzera,, kiedergli la perizia in italia,da un carroziere di fiducia mi scoccia... (anke se sono solo 10km) .. cmq adesso mi informo dal mio carrozza,il danno mi sembra davvero lieve!
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #9
                  appostagli la sua nissan tino cosi precisina.

                  poi gliela righi col badile.

                  io una volta sono andato addosso ad una daewoo di mer@@

                  io frontale distrutto, lui due righi sul paraurti, ha voluto l'assicurazione......

                  brutto bastardo lo hanno salvato i miei amici, avevo già preso la lupara
                  ALFA 147....

                  Travel - Glamour - Decadence - Street

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X