Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che auto consigliate???

    Una mia amica deve comprare la macchina nuova e mi ha chiesto un consiglio: mi ha detto che la vuole piccola, non superiore al 1200cc,5 porte, ed il budget è di 11.000-12.000 Euro. che auto mi consigliate??? grazie e ciao
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: che auto consigliate???

    ci sono miliardi di auto con queste caratteristiche, nn puoi essere piu preciso?
    cosi su due piedi ci sono clio,106,206,saxo.......

    Commenta


    • #3
      Re: che auto consigliate???

      Toyota Aygo 5p
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: che auto consigliate???

        non so quanto costa... ma magari la c3... è anche molto economica nelal gestione...
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #5
          Re: che auto consigliate???

          anche, avevo preso per scontato che la volesse usata, che pirla
          cmq c'è anche la panda nuova e la Gpunto come prezzo la panda dovrebbe esserci dentro anche con qualche optional

          Commenta


          • #6
            Re: che auto consigliate???

            mi stavo dimenticando nn gli piacciono le FIAT e NON la vuole usata
            *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
            *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta


            • #7
              Re: che auto consigliate???

              - Polo (in offerta a 11.500)
              - Kia Picanto (1100 TDI 70cv)
              - C2 o C3
              - Ford Fiesta

              qua un po ci sono!
              ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

              Commenta


              • #8
                Re: che auto consigliate???

                Anche la nuova matiz.... ha anche l'opzione x l'impianto a gas..... che la trovo una cosa non da poco visti i tempi che corrono....
                ci penso spesso ad un possibile impianto a gas....
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #9
                  Re: che auto consigliate???

                  Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Toyota Aygo 5p
                  quoto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che auto consigliate???

                    bhe a me la polo piace molto come macchinina...e cmq e anche da FEMMENA!
                    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X