Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta di aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta di aiuto

    Sono un progettista meccanico, patito di motori, ma che da anni si occupa esclusivamente di impianti tecnologici... volendo riconvertirmi alla mia vecchia passione ossia i motori, chiedo aiuto a tutti i volenterosi che vogliano aiutarmi indicandomi testi tecnici, programmi informatici e guide sulle tecnologie di preparazione centraline. Sarei anche lieto di ricevere indirizzi web delle case costruttrici di molle ammortizzatori e dei vari componenti per la preparazione, nonchè indirizzi di club auto storiche avendo una inclinazione spècifica per le stesse. Insomma a farla breve mi ricordo molto dei motori, ma non ho una consocenza attualizzata.. quindi AIUUUUUTOOOOOOOOO

  • #2
    Re: richiesta di aiuto

    Allora, ti posto un pò di siti che conosco di componentistica, per i testi spero che qualcun altro sappia aiutarti.

    www.supersprint.com
    www.gruppemeurope.com
    www.koni.com
    www.bilstein.com
    www.eibach.com
    www.hrsprings.com
    www.knfilters.com
    www.bmcairfirlters.com
    www.ompracing.it
    www.sparco.it
    www.magnaflow.com
    www.borla.com
    www.hksusa.com
    www.greddy.com
    www.apexi.com

    poi ci sono molte altre marche di componenti ad alte prestazioni, queste sono le prime che mi sono venute in mente...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta

    Sto operando...
    X