Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digital Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Digital Tuning

    Chiedo Info Su Digital Tuning.volevo Sapere Se Qualcuno Ha Realmente Provato Le Centraline.astenERsi Che Ha Solo Sentito Dire Quello O Quell'altro. Chiedo Info Solo Da Chi Ha Realmente Avuto A Che Fare Con Questa Ditta,grazie
    Ultima modifica di till; 19-10-2006, 20:22.
    ambaradan

  • #2
    Re: Digital Tuning

    posso risponderti io..
    qualche mese fa sono andato con mio cugino per una BMW 525d 160cv di serie e salito a qualcosa come 192cv banco prova potenza, fatta sia prima che dopo il montaggio.

    la macchina dopo l intervento ha percorso 15.000km fa tanta autostrada e almeno fino ad ora nessun problema!!

    :accelerazione in piu si ma neanche troppo
    :ripresa tanta, tantissima
    :velocita da 230 a qualcosina sopra i 240km/h ma sofferta
    :consumi invariati tranne in citta, beve un po di piu (ma con 190cv cosa si aspettava??)

    Commenta


    • #3
      Re: Digital Tuning

      Dopo tanto tempo, riapro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con la Digital Tuning!

      Come ha scritto Arvice nel post di apertura, chiedo di evitare commenti basati sul generico sentito dire.

      Grazie
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Digital Tuning

        Proprio nessuno ha avuto esperienze dirette con digital tuning?



        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Digital Tuning

          Io nessuna esperienza diretta...ma ne ho sentito parlar male, tanto male..
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

          Commenta


          • #6
            Re: Digital Tuning

            Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
            Io nessuna esperienza diretta...ma ne ho sentito parlar male, tanto male..
            Ah....... e come mai?



            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Re: Digital Tuning

              Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
              Io nessuna esperienza diretta...ma ne ho sentito parlar male, tanto male..
              concordo...

              Commenta


              • #8
                Re: Digital Tuning

                Ho sentito che piu' di una persona ha avuto rotture meccaniche a seguito di loro mappe...ovviamente non per coincidenze, ma per cause riconducibili proprio alla mappa..tipo smagrimenti eccessivi, pressioni turbine troppo alte, ecc...
                GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

                Commenta


                • #9
                  Re: Digital Tuning

                  io invece ultimamente ne ho sentito parlare bene........

                  in giro c e molta invidia loro vendono molto..............


                  che sia per quello ?
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Digital Tuning

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    io invece ultimamente ne ho sentito parlare bene........

                    in giro c e molta invidia loro vendono molto..............


                    che sia per quello ?
                    come qualsiasi preparatore, o persona, in giro sentirai parlare bene, o male...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X