Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100hp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda 100hp



    Oggi ho visto per la prima volta in una concessionaria la nuova Panda 100hp, e devo dire che è proprio bella. Ho chiesto il prezzo e mi hanno detto che è intorno ai 14000euro. Non sono nemmeno tanti, però con 14mila e passa si prende la c2 vts che ha 20 cavalli in più, anche se è meno bella della Panda...voi che ne pensate?
    SHELBY GT 500
    CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

    >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

  • #2
    Re: Panda 100hp

    Originariamente inviato da NeuroneBruciato Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.askaprice.com/images/news/inhouse/2289-03.jpg[/qimg]

    Oggi ho visto per la prima volta in una concessionaria la nuova Panda 100hp, e devo dire che &#232; proprio bella. Ho chiesto il prezzo e mi hanno detto che &#232; intorno ai 14000euro. Non sono nemmeno tanti, per&#242; con 14mila e passa si prende la c2 vts che ha 20 cavalli in pi&#249;, anche se &#232; meno bella della Panda...voi che ne pensate?
    quello tra 1 settimana se lo fa il mio amico quando la compra mi ci porta a fare un girettino

    Commenta


    • #3
      Re: Panda 100hp

      Che mi prendo la C2 VTS, anche perch&#232; mi piace di pi&#249; esteticamente...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: Panda 100hp

        sono un po diverse...la c2 e una super compatta due porte da 120cv...la panda la vedo solo grintosa 5 porte ma non sportiva almeno non al livello della c2...e poi la panda &#232; abarth?e la ritmo 130 allora cos'era?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Panda 100hp

          ma &#232; a benza almeno? comunque tra questa e la c2 vts molto meglio la citroen...anche come interni...fatta meglio e davanti &#232; pi&#249; spaziosa (dietro pazienza, se la compro mica mi devo sedere dietro..).....la mascherina davanti per&#242; mi ricorda un po quella dell'astra gsi, che rispetto alla versione normale ha la parte sopra il marchio piena..
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Panda 100hp

            Non se può vedere!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Panda 100hp

              rimane pur sempre una Panda....oltretutto &#232; quasi 10cm + alta della C2 (che gi&#224; sempre un piccolo monovolume ma almeno &#232; passabile...)...direi che di sportivo non ha nulla, insomma, classica mossa di marketing
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Panda 100hp

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                rimane pur sempre una Panda....oltretutto è quasi 10cm + alta della C2 (che già sempre un piccolo monovolume ma almeno è passabile...)...direi che di sportivo non ha nulla, insomma, classica mossa di marketing
                esatto, è troppo alta, un mio amico ha la 1.3 miltijet, come motore è ineccepibile ma quando fa una curva un po' forte senti che a poco si cappotta (non che lo faccia, ma da una sensazione poco piacevole, almeno a me) mi è successo con questa panda e con la 500 nuova di mia zia, paura >_<
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • #9
                  Re: Panda 100hp

                  Sto aspettando il c2 VTS.. vedi te^^

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Panda 100hp

                    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Che mi prendo la C2 VTS, anche perchè mi piace di più esteticamente...
                    quoto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X