Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

    Mi sono sempre chiesto se l'autovelox deve essere segnalato oppure no da un cartello inquanto su molte strade c'e' il cartello che indica il controllo elettronico della velocita' ma su altre no eppure c'e' la pattuglia delle forze dell ordine con il telelaser o l'autovelox


  • #2
    Re: L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

    Credo non sia obbligatorio...quello che però non è legale, a quanto ne so, è porre la pattuglia in posizioni "trappola", tipo dietro una curva o cose del genere. Possono stare senza cartello ma devono essere ben visibili, o almeno così sapevo io...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #3
      Re: L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

      per quelli fissi deve esserci il cartello Controllo Elettronico Velocità e sotto la scritta AUTOVELOX

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #4
        Re: L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

        Non è esatto, nel senso in cui si intenda che il cartello debba essere nelle immediate vicinanze del velox.
        Basta che sia nella strada in cui è piazzato, anche diversi km prima.
        Il fatto delle pattuglie che devono essere ben visibili, non mi risulta.
        Semplicemente nella posizione in cui si piazzano non devono costituire pericolo, almeno che le cose non siano cambiate per l'ennesima volta...

        Commenta


        • #5
          Re: L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

          io sapevo che il cartello lo devono mettere magari al inizio della via o nelle vicinanze del cartello con il nome del comume come da intendersi che su tutto il territorio comunale lo possono piazzare
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • #6
            Re: L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            io sapevo che il cartello lo devono mettere magari al inizio della via o nelle vicinanze del cartello con il nome del comume come da intendersi che su tutto il territorio comunale lo possono piazzare
            Anche io sapevo cosi....

            sul territorio comunale..deve esserci il cartello...!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #7
              Re: L'autovelox deve essere segnalato da un cartello?

              Ma in tutti i comuni c'è....
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

              http://punto55.leo.it/

              Commenta

              Sto operando...
              X