Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[incidente] perdono la vita...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [incidente] perdono la vita...

    Attenzione a spingere il pedale dell'acceleratore...
    Massima attenzione alla guida. Non si finisce mai d'imparare.


    Novara: 5 morti in un incidente
    Ragazzi tornavano da una discoteca
    Tragico incidente d'auto a Carpignano Sesia, in provincia di Novara. Cinque giovani, tra i 24 e i 33 anni, che stavano ritornando a casa da una serata in un locale, sono morti: l'auto su cui viaggiavano ha sbattuto contro una rotonda, si è ribaltata e ha poi urtato violentemente contro il muro di cinta di un edificio prendendo fuoco. Le vittime sono morte carbonizzate.


    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo332738.shtml
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: [incidente] perdono la vita...

    Poveracci, mi dispiace un sacco. Non si sanno i motivi per cui hanno sbattutto sulla rotonda? Sarà stata alta velocità, o magari stanchezza, un colpo di sonno?
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #3
      Re: [incidente] perdono la vita...

      dispiace dirlo,ma se le cause sono sempre le stesse a me non dispiace +...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: [incidente] perdono la vita...

        conosco perfettamente la zona abitando a pochissimi km...la causa dell'incidente &#232; stata solo ed esclusivamente la VELOCITA'!!! prima di entrare in Carpignano c'&#232; un rettilineo della bellezza di 4km che anche con una semplice utilitaria si riescono a raggiungere velocit&#224; superiori ai 150 orari...sicuramente il guidatore avr&#224; bevuto qualcosa mischiato alla stanchezza e alla velocit&#224;! fanno un mix letale!!!
        Ultima modifica di Jhon Cooper; 23-10-2006, 08:22.
        PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
        CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

        Commenta


        • #5
          Re: [incidente] perdono la vita...

          sentito ieri a pranzo..

          mi si raggela il sangue ognivolta ke senti ste notizie

          Commenta


          • #6
            Re: [incidente] perdono la vita...

            c'era gia 1 tread che parlava di quest incidente,io la penso all'in circa come beppe,chi se le cerca,le trova almeno non hanno coinvolto nessun innocente x fortuna

            Commenta


            • #7
              Re: [incidente] perdono la vita...

              qui se ne parla ampiamente: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176590

              Commenta


              • #8
                Re: [incidente] perdono la vita...

                Scusate...
                Ma a me sembra il solito qualunquismo...

                La causa dell'incidente &#232; probabilmente lo stato di quasi ubriacatezza dell'autista...o la stanchezza
                Se fosse stato sano...poteva anche andare a 200, ma sapendo della rotonda rallentava prima...oppure semplicemente nn schiacciare cos&#236; tanto.

                MA cmq tutto questo &#232; anche merito delle auto odierne oramai nn si sente pi&#249; nulla, a 140km/h sembra di star a 70km/h su una auto di 10anni fa...


                Cmq mi sembra lo stesso qualunquismo sulla prima causa di morte in autostrada:la velocit&#224;, quando poi si va a vedere che in realt&#224; la causa scatenante l'incidente &#232; proprio un'altra, la velocit&#224; aumenta solo le conseguenze ma in se nn le causa...
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #9
                  Re: [incidente] perdono la vita...

                  Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  Scusate...
                  Ma a me sembra il solito qualunquismo...

                  La causa dell'incidente è probabilmente lo stato di quasi ubriacatezza dell'autista...o la stanchezza
                  Se fosse stato sano...poteva anche andare a 200, ma sapendo della rotonda rallentava prima...oppure semplicemente nn schiacciare così tanto.

                  MA cmq tutto questo è anche merito delle auto odierne oramai nn si sente più nulla, a 140km/h sembra di star a 70km/h su una auto di 10anni fa...


                  Cmq mi sembra lo stesso qualunquismo sulla prima causa di morte in autostrada:la velocità, quando poi si va a vedere che in realtà la causa scatenante l'incidente è proprio un'altra,
                  la velocità aumenta solo le conseguenze ma in se nn le causa...

                  ma megaquotone!!!!!

                  basta farlo capire al restante 99x100 delle persone ora...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [incidente] perdono la vita...

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    Ok, chiudiamo 3d!
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X