Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione di EURO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questione di EURO?

    Ho due miei amici con la 147 uno con il modello 150cv e l'altro con il vecchio, il 140cv...

    ...abbiamo provato a vedere quali delle 2 andava di + (naturalemente in pista) vanno esattamente UGUALI!!!???

    è normale?....può essre che una è €4 e l'altra €3?...sia in velocità che in accelerazioni sono identiche...hanno anche gli stessi cerchi 17"


    Sapete dirmi qualcosa? e possibile che le nuove auto €4 sopprimano così tanto i cavalli?...
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: Questione di EURO?

    a- pesano uguali?
    b- i motori sono di stessa concezione?
    c- hanno la stessa coppia (very important)?
    d- le gomme sono uguali?
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Re: Questione di EURO?

      Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
      ...abbiamo provato a vedere quali delle 2 andava di + (naturalemente in pista)
      Posso solo dirti che non puoi generalizzare....
      Probabilmente riprovi altre 147 da 140 e 150cv e la situazione cambia...

      Commenta


      • #4
        Re: Questione di EURO?

        la coppia e' la stessa 305 nm secondo quattroruote se parliamo dei motori diesel
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #5
          Re: Questione di EURO?

          bho nn capisco proprio il motivo...cmq hanno stessi cerchi e stesse gomme (bridgstone di serie) il Kilometraggio e quasi lo stesso, hanno di differenza poco + di 10.000km e quando hanno provato avevano entrambi il pieno...per il peso...credo che siano +0- gli stessi...alla fine tra la nuova e la vecchia...non e che cambia così tanto...
          ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

          Commenta


          • #6
            Re: Questione di EURO?

            10cv di differenza su auto del genere pensi che faccia tutta sta differenza?
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #7
              Re: Questione di EURO?

              Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              10cv di differenza su auto del genere pensi che faccia tutta sta differenza?
              Come non quotare!

              Pensa che io ho provato la mia Fabia 1.4 benzina da 75cv di serie con un'altra Fabia 1.4 ma 100 cv risalente al penultimo restyling ma tenuta perfettamente...e praticamente andiamo alla pari. E qui si parla di ipotetic 25 cv di differenza eh. Boh, forse aveva un po' di km sulle spalle l'altra, ma insomma..

              Commenta

              Sto operando...
              X