Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telefonata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telefonata....

    Oggi mi è arrrivata una telefonata di uno che dice che ieri sera alle 7 gli ho tagliato la strada facendolo picchiare in una moto parcheggiata e poi sono scappato...

    il fatto è che io non mi sono accorto proprio di nulla....infatti 100 metri dopo mi sono anche fermato a fare benzina...

    primo quesito che mi sono posto: ma come fa dalla targa ad avere i miei dati, visto che come privati non si ha libero accesso ai registri del P.R.A?

    secondo: se gli avessi tagliato la strada e fossi scappato mi sarei fermato 100 metri dopo a fare benzina?
    -->ASPIRATO RULEZ <--

    www.tonisfriends.com i miei amici

    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

  • #2
    Re: telefonata....

    Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrrivata una telefonata di uno che dice che ieri sera alle 7 gli ho tagliato la strada facendolo picchiare in una moto parcheggiata e poi sono scappato...

    il fatto è che io non mi sono accorto proprio di nulla....infatti 100 metri dopo mi sono anche fermato a fare benzina...

    primo quesito che mi sono posto: ma come fa dalla targa ad avere i miei dati, visto che come privati non si ha libero accesso ai registri del P.R.A?

    secondo: se gli avessi tagliato la strada e fossi scappato mi sarei fermato 100 metri dopo a fare benzina?
    Ignoralo!
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #3
      Re: telefonata....

      Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
      primo quesito che mi sono posto: ma come fa dalla targa ad avere i miei dati, visto che come privati non si ha libero accesso ai registri del P.R.A?

      a?
      5 euro e puoi..almeno credo...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: telefonata....

        con la targa basta andare all'ACI e per la modica cifra di 5 € si possono avere tutte le informazioni relative al proprietario del veicolo. cmq fatti dire con precisione in quale zona secondo lui ti ha tagliato la strada e se tu non sei passato da l&#236; non c'&#232; nessun problema...

        ma tu hai scritto: "100 metri dopo mi sono fermato a fare benzina" 100 metri dopo cosa? dopo avergli tagliato la strada?
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: telefonata....

          penso 100 metri dopo dove il tipo dice di essersi stampato.

          Commenta


          • #6
            Re: telefonata....

            Lascialo perdere. Cmq e' vero un qualsiasi pirla prende una targa e poi si fa' dare i dati ti richiama e ti dice che l'hai toccato.
            Vecchio trucco che fanno spesso con i vamion.
            Esperienze personali gia' vissute da Autista, arrivi in ditta la sera e il capo ti chiama dicendo "Ohh hai fatto danni in giro ha tel. il tipo ecc. ecc."
            Se non hai segni strani sulla vettura e sei convinto di cio' che dici fregatene e cmq occhio ai falsi testimoni.
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #7
              Re: telefonata....

              brutta situazione
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: telefonata....

                cmq sia se non l'hai toccato non credo possa fare piu di tanto... sta a lui rispettare la distanza di sicurezza!
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #9
                  Re: telefonata....

                  datevi appuntamento e mettolo sotto con la macchina...almeno se devi essere accusato di qualcosa, che sia una cosa vera
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: telefonata....

                    da quel che so non pu&#242; farti niente.. se non ci sono feriti se ne sbattono anche se tu l'avessi veramente urtato...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X