Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salutarsi per strada...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salutarsi per strada...

    Ragazzi mi chiedevo...
    Ma quando siete al volante della vostra bella macchinina e incrociate un'altra auto come la vostra, stessa marca e modello, fate un cenno di saluto oppure passate indifferenti?
    Io una sfanalatina o un colpetto di clacson lo do sempre...
    Tra i motociclisti il saluto è più diffuso, ma tra gli appassionati di auto?
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

  • #2
    Re: Salutarsi per strada...

    in motosi ,in auto no

    Commenta


    • #3
      Re: Salutarsi per strada...

      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      in motosi ,in auto no
      Motivo?
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • #4
        Re: Salutarsi per strada...

        ehmm un'occhiatina ha come è combinata la macchina gliela do, ma saluto no

        forse fra chi ha macchina un po più rare e da appassionati avviene questa cosa, ma chi ha macchine comuni non credo
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Salutarsi per strada...

          io si!! quando avevo il calibra mi rispondevano!!

          Una volta addirittura abbiamo fatto un giro in pista (...) un po allegro e alla fine ci siamo salutati dandoci la mano e ammirando le nostre car...

          Ora che ho il 525 però incrocio solo vecchietti che quando gli fai i fari e saluti mettono la cintura... uff...
          M

          Commenta


          • #6
            Re: Salutarsi per strada...

            Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi chiedevo...
            Ma quando siete al volante della vostra bella macchinina e incrociate un'altra auto come la vostra, stessa marca e modello, fate un cenno di saluto oppure passate indifferenti?
            Io una sfanalatina o un colpetto di clacson lo do sempre...
            Tra i motociclisti il saluto è più diffuso, ma tra gli appassionati di auto?
            da noi tra macchine elaborate ci salutiamo!
            tra moto dipende il saluto di noi biker è differente a quelli con le moto da strada....diciamo che c'è più spirito di fratellanza che di sfida!!!!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

            Commenta


            • #7
              Re: Salutarsi per strada...

              se ne vale la pena si,ma alcuni se la tirano a morte.

              Commenta


              • #8
                Re: Salutarsi per strada...

                In Moto ci si saluta quasi sempre, in macchina capita molto raramente, ma se capita ovviamente rispondo al saluto.
                Anche se credo che tra macchine un po particolari, tipo Elise, il difuso sia più diffuso.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: Salutarsi per strada...

                  si...mi è appena successo in autostrada domenica...due bellissime MX-5 una verde e una grigia abbagliatina e suonatina e poi via...uno ha risposto l'altro no...
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Salutarsi per strada...

                    in macchina mai..pensate se tutti i proprietari di punto si salutassero......in moto si molto spesso....io ho una moto da enduro e spesso in quei pochi tratti asfaltati che faccio capita di incontrare grupponi di stradisti(qui da me sabato e domenica ce ne sono tantissimi) che salutano......
                    cmq ricordo da piccolo con le targhe delle provincie spesso nei viaggi in autostrada lontano da casa ci si salutava con persone che avevano la stessa targa(nel mio caso AQ)....addirittura ci salutavano i camionisti

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X