Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Fiat Bravo





    Il Centro Stile Fiat ha fatto un buon lavoro, mantenendo il family-feeling con la Grande Punto, ma disegnando una linea più aggressiva e sportiveggiante, sicuramente più personale di molte segmento-C che fanno un po' "elettrodomestico".

    Novità importanti anche sul fronte motori: debuttano i tanto anticipati 1.4 turbo-compressi da 120 e 150 cavalli, con la denominazione T-JET. Alla base della gamma ci sarà il 1.4 benzina aspirato da 95 cavalli. I motori diesel saranno, per ora, due "classici" 1.9 Multijet, da 120 e 150 cavalli.

    La nuova Bravo è lunga 4,34 metri, larga 1.79 metri e alta 1,49 metri, con un passo di 2,6 metri. Il bagagliaio ha una capacità di 400 litri.

    La presentazione ufficiale alla stampa sarà il 29 gennaio prossimo a Roma
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Nuova Fiat Bravo

    non male, ricorda la 147 però mi piace...
    però dovrebbero dire al disegnatore di cambiare la calandra, è un pugno in un occhio ma per il resto va bene.
    alla faccia di chi ride al sentir nominare Fiat, mi sa che anche grazie alle nuove alfa, 159 in primis, recupererà molti consensi dalla gente
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Fiat Bravo

      non male, passaruota e fiancata mi ricordano un pò classe A e classe B, il muso e la coda son belli, chissà gli interni

      cacchio è la prima fiat che non mi dispiace!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Fiat Bravo

        anch'io trovo che sia una buona proposta per il suo segmento... non mi dispiace... e poi con i nuovi turbobenza sono contento che la FIAT stia rimettendi il turbo nei suoi motori. ciclo Otto ovviamente
        Ultima modifica di Gorevolution; 26-10-2006, 11:10.
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Fiat Bravo

          Tutti qui
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=162589

          C'è già un 3d aperto per questa bella macchina

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X