Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Linux World***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ***Linux World***

    aoooo,ma siete morti tutti ? Allora siccome voglio passare un'altra volta a linux (allora mi sono fatto mandare dall'america ubuntu,kubuntu e edubuntu)no ho una 30 di cd tutto gratis .Prima di passare cosa mi serve per collegarmi subito a internet ? (ho un router zyxel prestige 600 series) e poi mi serve subito anche un driver per far funzionare la chiavetta usb di mio padre che si collega al mio router tramite quella (e una wireless lan adapator) perche sennò si inca@@a con me se non puo collegarsi a internet.Grazie a tutti
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #32
      Re: ***Linux World***

      in ubuntu...puoi scegliere se fare cd live oppure installazione.....
      prova a fare il live e vedere se va tutto bene,se tutto ok installi sull'hd senno vai alla lunga ricerca dei driver
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

      Commenta


      • #33
        Re: ***Linux World***

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        aoooo,ma siete morti tutti ? Allora siccome voglio passare un'altra volta a linux (allora mi sono fatto mandare dall'america ubuntu,kubuntu e edubuntu)no ho una 30 di cd tutto gratis .Prima di passare cosa mi serve per collegarmi subito a internet ? (ho un router zyxel prestige 600 series) e poi mi serve subito anche un driver per far funzionare la chiavetta usb di mio padre che si collega al mio router tramite quella (e una wireless lan adapator) perche sennò si inca@@a con me se non puo collegarsi a internet.Grazie a tutti
        dunque se hai un ROUTER non ti serve nulla...se non di sperare che fin da subito ti riconosca l'interfaccia di rete. poi basta che digiti "man ifconfig" e ti dai una letta su come impostare l'ip, subnet, gateway. se non sai che sono fatti una ricerca in internet.

        per i driver della chiavetta usb wireless potrebbe essere un problemuccio...mio fratello che diciamo è riuscito a entrare nella mentalità giusta (ne sa molto più di me) c'ha messo 1 giorno per configurarla....ti saprò dire

        Commenta


        • #34
          Re: ***Linux World***

          Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
          dunque se hai un ROUTER non ti serve nulla...se non di sperare che fin da subito ti riconosca l'interfaccia di rete. poi basta che digiti "man ifconfig" e ti dai una letta su come impostare l'ip, subnet, gateway. se non sai che sono fatti una ricerca in internet.

          per i driver della chiavetta usb wireless potrebbe essere un problemuccio...mio fratello che diciamo è riuscito a entrare nella mentalità giusta (ne sa molto più di me) c'ha messo 1 giorno per configurarla....ti saprò dire
          ho scoperto un'altra cosa al portatile,non lo collego più con la chiavetta ma con un coso wireless che e integrato nel portatile,cambia qualcosa ? e meglio della chiavetta ?hai scitto sopra "man ifconfig" e giusto oppure e man ipconfig ?Grazie
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #35
            Re: ***Linux World***

            Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ho scoperto un'altra cosa al portatile,non lo collego più con la chiavetta ma con un coso wireless che e integrato nel portatile,cambia qualcosa ? e meglio della chiavetta ?hai scitto sopra "man ifconfig" e giusto oppure e man ipconfig ?Grazie
            aiutooooooooo
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #36
              Re: ***Linux World***

              la cosa può cambiare perché la periferica è diversa...chip diverso quindi gestita diversamente.

              man ifconfig è corretto....

              Commenta


              • #37
                Re: ***Linux World***

                Ragazzi help
                Non riesco a installare Slackware sul mio disco SATA montato su Nforce590
                qualcuno sa indicarmi qualche kernel hacked oppure qualche modulo?
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #38
                  Re: ***Linux World***

                  o ma raga per installare giochi su ubuntu serve qualcosa in particolare? O manco uno riesco a far partire....come si fa?

                  il magane coach che kernel usi?
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ***Linux World***

                    Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                    o ma raga per installare giochi su ubuntu serve qualcosa in particolare? O manco uno riesco a far partire....come si fa?

                    il magane coach che kernel usi?
                    azz...se i giochi non si possono installare col ca@@o che metto linux,i giochi sono la mia vita
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ***Linux World***

                      bho...non riesco ad aprire i file setup del cd o dvd che sia
                      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X