Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile che una garanzia si comporti così?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' possibile che una garanzia si comporti così?

    Praticamente ho portato la mia mini dal meccanico il 13 ottobre perchè si era rotto il radiatore e la macchina è in garanzia tramite una assicurazione stipulata dal mio venditore.
    Il meccanico il giorno dopo invia i dati per la autorizzazione alla riparazione della vettura ma fino al 24 non si è fatto sentire nessuno!...allora giustamente nei giorni precedenti al 24 ho detto al mio meccanico di mettersi avanti e sostituire il radiatore...
    ...morale della favola, L'assicurazione si è fatta sentire ieri, dopo 2 giorni di solleciti telefonici (Da me effettuati) ed è saltato fuori che il radiatore lo fornisce lei praticamente ora io devo metterci la differenza di prezzo tra il loro (che costa 140,00€) e quello che il mio meccanico ha preso alla bmw (che costa 270,00€)...l'assicurazione che ca@@o di radiatore mi voleva rifilare?...un radiatore cinese?...e normale che una ssicurazione fornisca il pezzo?...e come se andassi al ristorante e quando il cameriere viene ad ordinare dico che mi sono portato da mangiare da casa...no?

    A qualcuno è già successo?...è riuscito a farsi rimborsare tutti i soldi?
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

    e allora mi date un vostro parere?
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

    Commenta


    • #3
      Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

      la burocrazia è una merda.. però se vuoi che sia valida l'assicurazione devi montere quello che vogliono loro.. purtroppo è così.. io addiritura quando facevo i tagliandi in garanzia alla casa tornavo a casa e lo rifacevo con l' olio che volevo io perchè mi mettevano selenia...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #4
        Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

        Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        la burocrazia è una merda.. però se vuoi che sia valida l'assicurazione devi montere quello che vogliono loro.. purtroppo è così.. io addiritura quando facevo i tagliandi in garanzia alla casa tornavo a casa e lo rifacevo con l' olio che volevo io perchè mi mettevano selenia...
        non hai capito...la garanzia non lo fa il concessionario ma una assicurazione che viene pagata a parte...cosa c'entra con i pezzi dell'auto?..non ha senso
        ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

        Commenta


        • #5
          Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

          beh cmq sia se questa compagnia ti deve dare una garanzia su un mezzo può montare il ricambio che gli pare purchè sia compatibile e abbia le stesse prestazioni dell' originale... cmq come prezzo mi pare + normale 140 che che 270 per un radiatore... non è che il meccanico ha fatto la cresta al pezzo?
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #6
            Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

            in effetti ha + senso 140 euro!
            ....ma non eri tu che eri così orgoglioso di bruciare 1 motore al mese con la scusa che tanto non pagavi tu?!?
            Ultima modifica di axel 55S; 27-10-2006, 14:20.
            OPEL TIGRA TWIN TOP

            ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

            Commenta


            • #7
              Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

              Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
              non hai capito...la garanzia non lo fa il concessionario ma una assicurazione che viene pagata a parte...cosa c'entra con i pezzi dell'auto?..non ha senso
              se non l'hai letto tu il contratto...se dici ke è una cosa a parte non so che dirti

              Commenta


              • #8
                Re: E' possibile che una garanzia si comporti così?

                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                beh cmq sia se questa compagnia ti deve dare una garanzia su un mezzo può montare il ricambio che gli pare purchè sia compatibile e abbia le stesse prestazioni dell' originale... cmq come prezzo mi pare + normale 140 che che 270 per un radiatore... non è che il meccanico ha fatto la cresta al pezzo?
                No, è che la BMW fa la cresta sui prezzi, il meccanico nun c'entra niente...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                Commenta

                Sto operando...
                X