Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburante biologico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carburante biologico

    io la voglio

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...7/newton.shtml

  • #2
    Re: carburante biologico

    Il bioetanolo non lo avevo ancora sentito...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #3
      Re: carburante biologico

      ma ke bello ... lo esportiamo invece d tenercelo
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: carburante biologico

        Prendendo come al solito queste belle paginette Internet con le pinze mi piacerebbe sapere quanto costa 'sto 'bioetanolo' rispetto al comune alcool etilico di sintesi...in Brasile lo fanno perchè hanno terreno e manodopera a costi ultrabassi, quindi è conveniente...ma noi... povera Italia
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: carburante biologico

          Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          ma ke bello ... lo esportiamo invece d tenercelo
          eggià noi siamo dei furboni

          Commenta


          • #6
            Re: carburante biologico

            Un distributore di BioEtanolo era stato allestito all'esterno del MotorShow di Bruxelles l'anno scorso...e anche all'interno c'erano vari stand che parlavano di carburanti ecologici fatti con piante varie


            quindi non è questione di brasile-italia ma di italia-MONDO
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: carburante biologico

              Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              Prendendo come al solito queste belle paginette Internet con le pinze mi piacerebbe sapere quanto costa 'sto 'bioetanolo' rispetto al comune alcool etilico di sintesi...in Brasile lo fanno perchè hanno terreno e manodopera a costi ultrabassi, quindi è conveniente...ma noi... povera Italia
              in Svezia viene venduto come E85, ovvero 85 % alcool, 15% benzina. il motore necessita di piccoli adattamenti (l'alcool cristallizza la gomma), e soprattutto dell'iniezione diretta, altrimenti l'alcool brina in depressione... come costo industriale è molto superiore alla benzina, ma il prezzo alla pompa è uguale perchè l'E85 non viene tassato.
              cmq anche in Brasile mi sembra che non venga usato puro, e poi hanno clima e territorio totalmente differente da noi, là non hanno bisogno dell'iniezione diretta... qui da noi al primo freddo non partirebbe più una macchina!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X