Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 320d Elaborazione Turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Bmw 320d Elaborazione Turbina

    Originariamente inviato da M power diesel Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho un 320d e46 150cv,dopo90000 km mi è scoppiata la turbina io ingenuo l'ho fatta sostituire dalla BMW da una simile,ora a 18000 km questa turbina ho notato ke fischiava troppo,l'ho fatta smontare e ho notato del gioco nell'alberino centrale.il mio meccanico mi ha suggerito di revisionarla,guarda caso aveva in casa una turbina del x 3 218 cv (garret GT2260V)allora visto la coincidenza l'ho fatta montare.In passato avevo già montato un intercooler del iveco daily,molto più grande del BMW 330.Ragazzi con la pressione a 1,5 bar e un 23 % in più di gasolio,la macchina è notevolmente cambiata in meglio!Non so quanti cv ha in più però va davvero forte,effetto turbolag come ho sentito dire,non esiste,essendo una turbina a geometria variabile,io lo consiglio a tutti!La turbina originale farla maggiorare non avrebbe senso,ci dai più pressione,ma rimane piccola lo stesso e quindi più debole.Poi la GT2260v ragazzi rispetto a quella originale,è il doppio!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    ciao io ho fatto come te
    pero ho un problema la mia auto non va avanti
    ce qualcosa da fare?

    Commenta


    • #32
      Re: Bmw 320d Elaborazione Turbina

      Ciao, anche io ho una BMW 320d E46 150cv e sto facendo la stessa modifica, ma ho un problema , la turbina tocca sulla pompa dell'aria condizionata. Vorrei sapere, che modifica è necessario fare ? Grazie in anticipo

      Commenta


      • #33
        Re: Bmw 320d Elaborazione Turbina

        Ciao devi piegare il tubi grosso in alluminio che sta su la pompa

        Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Re: Bmw 320d Elaborazione Turbina

          Prendi un tubo o una prolunga di un chiave a Cricchetto una bella mazza e vai tranquillo

          Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Re: Bmw 320d Elaborazione Turbina

            Ciao, intanto grazie mille , avrei bisogno gentilmente di sapere tutte le modifiche necessarie,ad esempio ,per il supporto motore che tocca sulla turbina? Per posizionare l'attuatore elettrico ? La tubazione di scarico?

            Commenta


            • #36
              Re: Bmw 320d Elaborazione Turbina

              La staffa l'ho fatta io

              Lo scarico va bene anche attacco originale

              Il tubo di alta pressione del olio del turbo deve essere più lungo di 15cm


              Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X