Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno che mi aiuti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uno che mi aiuti?

    Salve raga....visto ke sono intenzionato a cambiare auto v volevo kiedere un consiglio:avendo un budget di 8000euro (e lo so non sn MORAtti ) e considerando ke m butto sull'usato e makkine ke nn superino i 90k km (anke xkè altrim le quotazioni cambiano )vi kiedo qual ' è cm auto la migliore in prestazioni considferando ke voglio passare ad 1 diesel e nn superare il 1.9 d cilindrata
    io pensavo alla golf IV tdi da 100 cv??ke ve ne pare?meglio il 110?oppure la 147 110??leon da 110?
    cmq sentiamo pure ke m dite voi....sono tutto orekkie
    Ultima modifica di Manu1.2; 01-11-2006, 20:43.

  • #2
    Re: 1 ke mi aiuti?

    stilisticamente,senza dubbio la 147,ma le auto da te scelte non mi esatano,la Golf è 1 "muletto",non avrai mai problemi con quell'auto però nn mi piace tanto...a quel punto cercherei qualcosa di + vecchio,x spendere meno ed ottenere quasi lo stesso(il famoso jtd105 fiat)tipo 145 Jtd,o Bravo Jtd,se vai a vedere sono + vecchie ma se le trovi in buone condizioni,non hanno niente di meno di quelle da te scelte,se non 1 prezzo d'acquisto + basso...a prestazioni e consumi siamo la io ci penserei


    (poi magari qualche lavoretto con ciò che avanza...)

    Commenta


    • #3
      Re: 1 ke mi aiuti?

      sai ke c pensavo ank'io a qsto, solo ke cm linea nn c'è nulla di paragonabile a quelle 2 li!!!xò se s pensa alle prestazioni siamo proprio li!!!cavolo nn so ke fare??nient'altro d simile?

      Commenta


      • #4
        Re: 1 ke mi aiuti?

        io sceglierei la 147 1.9jtd 115cv visto ke 145/146 e bravo nn mi piacciono. la golf la trovo troppo sputtanata (passatemi il termine) e la leon (con lo stesso 110cv della golf iv) la trovo troppo povera a livello estetico. questo è quello ke penso io.

        Commenta


        • #5
          Re: 1 ke mi aiuti?

          Prova a cercare qui!Sò che si fanno ottimi affari e inoltre la cerchi con le tue esigenze!

          http://www.autoscout24.it/ita/home.asp?ts=

          Commenta


          • #6
            Re: 1 ke mi aiuti?

            Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
            sai ke c pensavo ank'io a qsto, solo ke cm linea nn c'è nulla di paragonabile a quelle 2 li!!!xò se s pensa alle prestazioni siamo proprio li!!!cavolo nn so ke fare??nient'altro d simile?
            quello va a gusti a me la Bravo me "gusta" e devo dire che x me,nonostante gli anni se la passa abbastanza bene pero è solo il mio parere.


            quanto a qualcosa di simile,credo che c è,x esempio,le prime Seat Ibiza,quelle montano 1 motore da 130cv,e se non prendi la prima(lena squadrata molto simile alla vecchia Ibiza e xsonalmente non mi piace),ci sono vari modelli dopo il restyling,che non sono da buttar via,magari hanno i fari di dietro e davanti 1 po diversi,compresi i parafanghi,pero siamo li,certo non sono come l'Ibiza nuova però si prendono a una cifra irrisoria e il motore ha sempre 130cv in alcuni casi,e la tenuta non è peggiore delle nuove

            da 1 occhiata:http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova


            ce ne sono certe di Ibiza 1 pò vecchie(2000 2004),che con 1 pò di soft tuning di buon gusto(non i tribali alla fausto e furio),ma magari i vetri fumè,abbassate 1 pò i parafanghi originali 1 pò lavorati sempre in tinta diventano propio 1 auto coi fiocchi

            Commenta


            • #7
              Re: Uno che mi aiuti?

              Per favore, i titoli delle discussioni che siano chiari, in modo da comprenderli senza doverli tradurre...

              Commenta


              • #8
                Re: Uno che mi aiuti?

                Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Per favore, i titoli delle discussioni che siano chiari, in modo da comprenderli senza doverli tradurre...


                kiedo venia

                Commenta


                • #9
                  Re: Uno che mi aiuti?

                  Signori dp la nuova tassa sul bollo vi kiedo qsta cosa: visto i costi ke c sn se s superano i 100kw v kiedo ma qual è la MIGLIORE auto considerando la minor cilindrata e le migliori prestazioni?così pago 1 pokino meno d assicurazione visto ke sn in 13a e pago un pokino d bollo in + ma cn soddisfazioni diverse e sappiete ke m oriento sempre sull'usato entro i 80k km?
                  ecco una mia classifica:
                  1 punto sporting
                  2 la 106 rally il 1.3 da 100 cv?
                  3 ....???
                  ditemi la vostra

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Uno che mi aiuti?

                    non c credo ke nex abbia 1 briciolo di consiglio x me...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X