Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori in puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: preparatori in puglia

    Da chi andare...No...è un motore un po' delicato...con Fap ecc...come sempre c'è chi ha fatto una buona rimappa e chi dei gran casini...cmq vorrei stare entro i 280\285 nm max...e 130cv. oltre sarebbe un suicidio...e cmq devo trovare il coraggio
    Sono della prov di BA
    Ultima modifica di Jena Plissken; 11-01-2007, 19:16.

    Commenta


    • #52
      Re: preparatori in puglia

      il fap e' un vincolo,non appena trovo la dritta per il fap vediamo,per ora ti consiglio di non rimappare.

      Commenta


      • #53
        Re: preparatori in puglia

        ma chi si vede,....

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #54
          Re: preparatori in puglia

          Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          Da chi andare...No...è un motore un po' delicato...con Fap ecc...come sempre c'è chi ha fatto una buona rimappa e chi dei gran casini...cmq vorrei stare entro i 280\285 nm max...e 130cv. oltre sarebbe un suicidio...e cmq devo trovare il coraggio
          Sono della prov di BA

          Beh... non è proprio un suicidio andare oltre.....
          134 cv con 293 Nm di coppia....Una piccola bestiolina...(provata su banco ovviamente)
          poi...
          COS'E' IL FAP??? UN VINCOLO????!!!!!???? MA SCHERZATE??!!!???
          FORSE DOVER SMONTARE LA CENTRALINA ERA UN VINCOLO....
          MA LA SI LEGGE E SCRIVE DIRETTAMENTE DALLA OBD..................
          L'unico vincolo e' accendere il quadro!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di ilario; 12-01-2007, 00:11.

          Commenta


          • #55
            Re: preparatori in puglia

            Originariamente inviato da ilario Visualizza il messaggio
            Beh... non è proprio un suicidio andare oltre.....
            134 cv con 293 Nm di coppia....Una piccola bestiolina...(provata su banco ovviamente)
            poi...
            COS'E' IL FAP??? UN VINCOLO????!!!!!???? MA SCHERZATE??!!!???
            FORSE DOVER SMONTARE LA CENTRALINA ERA UN VINCOLO....
            MA LA SI LEGGE E SCRIVE DIRETTAMENTE DALLA OBD..................
            L'unico vincolo e' accendere il quadro!!!!!!!!!!!!
            bhe non la vedo cosi facile come dici tu..

            Commenta


            • #56
              Re: preparatori in puglia

              Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
              ma chi si vede,....
              ciao Felix...mi è dispiaciuto dileguarmi così...ma ho passato un anno d'inferno...causa problemi in famiglia ecc...x fortuna ogni tanto postavo coi 206isti...almeno mi distraevo...tutto ok?

              Commenta


              • #57
                Re: preparatori in puglia

                Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                bhe non la vedo cosi facile come dici tu..
                infatti...scusami Ilario...ma io non la vedo x niente così semplice...tenendo presente che come ben sai frizione e volano sono molto fragili, ma il volano l'ho già cambiato con quello Valeo rinforzato...in garanzia...x la frizione ne prenderò una seria + in là...i problemi sono di altro genere...a mio avviso oltre al fap che ti si intasa + spesso...che cmq è una stronSata, correrei rischi ben + seri del tipo potrbbe andare sempre in protezione ecc, che io sappia.....per questo mi servirebbe uno che conoscesse il mio motore a menadito e non esagerare con la rimappa...tanto l'auto è già di per sè leggera e scattante

                Commenta


                • #58
                  Re: preparatori in puglia

                  Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  infatti...scusami Ilario...ma io non la vedo x niente così semplice...tenendo presente che come ben sai frizione e volano sono molto fragili, ma il volano l'ho già cambiato con quello Valeo rinforzato...in garanzia...x la frizione ne prenderò una seria + in là...i problemi sono di altro genere...a mio avviso oltre al fap che ti si intasa + spesso...che cmq è una stronSata, correrei rischi ben + seri del tipo potrbbe andare sempre in protezione ecc, che io sappia.....per questo mi servirebbe uno che conoscesse il mio motore a menadito e non esagerare con la rimappa...tanto l'auto è già di per sè leggera e scattante
                  ...ne avrò fatte circa 7-8....(non tutte 206 ma con quel motore)
                  Il fatto che un'auto rimappata vada in recovery è un problema del preparatore..può succedere per caritò nel corso di un settaggio perfetto...
                  Ma non è così spaventoso come problema..OVVIAMENTE SE NON SI SA DOVE METTERE LE MANI..I PROBLEMI NON SONO I RECOVERY CAUSATI DAL FAP.....!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: preparatori in puglia

                    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    ciao Felix...mi è dispiaciuto dileguarmi così...ma ho passato un anno d'inferno...causa problemi in famiglia ecc...x fortuna ogni tanto postavo coi 206isti...almeno mi distraevo...tutto ok?
                    stai tranquillo, quando vuoi vienici a trovre...

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #60
                      Re: preparatori in puglia

                      Originariamente inviato da ilario Visualizza il messaggio
                      ...ne avrò fatte circa 7-8....(non tutte 206 ma con quel motore)
                      Il fatto che un'auto rimappata vada in recovery è un problema del preparatore..può succedere per caritò nel corso di un settaggio perfetto...
                      Ma non è così spaventoso come problema..OVVIAMENTE SE NON SI SA DOVE METTERE LE MANI..I PROBLEMI NON SONO I RECOVERY CAUSATI DAL FAP.....!!!!!!!!!!!!!
                      non parlo del ricovery,quello non e' un problema ,ma dei reali cavalli che puo'
                      tirar fuori quel motore,vincolato dal fap.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X