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Discussione: Sospensioni Rover 114

  1. #21
    Millennium Member L'avatar di Wolfox79
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    Re: Sospensioni Rover 114

    Ho trovato un pò di info e posso dirti una sola cosa:Hazzo

    Opzione 1)Cambi macchina;da que poco che ho capito non e un sistema al Top dell'affidabilità.
    Opzione 2)Togli tutto il Circuito Hyragas(Risparmieresti un 100kg tutti togliendo Olio e varie pompe e oterresti un pò + d motore e credo calerebbero i consumi)Al posto delle sfere fai saldare dei duomi e Compri un kit assetto completo Regolabile(Le regoli morbide)che possano occupare lo spazio creato.Credo che il costo sara un pò altino se si manca di fantasia

    La storia che non hai gli ammo posteriori e perchè le "Sfere" hanno all'interno della membrane che fanno passare gas da una camera all'altra passando in qualche tipo di restrigimento.Praticamente sono Molla e Ammo tutto in 1.Quello anteriore e solo un Aiuto,perchè ci saranno in gioco pressioni + elevate(Peso motore).Tutte quattro le sospensioni sono collegate tra di loro tramite un circuito idraulico e lo schema di funzionamento favorerebbe di BRUTTO il Rollio e il Beccheggio su uno schema Elementare senza dispositivi strani
    Ultima modifica di Wolfox79; 04-11-2006 alle 03:14

  2. #22
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    Re: Sospensioni Rover 114

    Salve, poiche mi sta balenando per la testa di prendere una Rover 114 gti che ricordo nei primi anni 90, stavo leggendo tutti questi problemi che la macchina ha nel sistema delle sospensioni. Volevo sapere se poi avesse risolto il suo problema e se si come e da chi (essendo anche io di Roma).
    Infatti ne ho individuata una la quale pero il venditore mi dice che l'auto ha bisogno di far sistemare l'impianto delle sospensioni...e qui, secondo me, casca l'asino..... come infatti ho potuto leggere dai suoi post.
    Grazie
    Saluti

  3. #23
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    Re: Sospensioni Rover 114

    Individualizza i polmoncini. Ovvero dis-ancorali dal sistema di fabbrica che prevede la connessione tra il polmoncino ant e quello post per ogni lato. Vendono su Ebay GB le valvoline per la modifica, usata anche nella MG-Rover Cup. Per i pezzi di ricambio in genere vai sempre li. Io ho comprato una pompa x il gonfiaggio dei polmoncini e regolazione altezza e durezza sospensioni.

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