Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ou Ou Ou Chiariamo Un Attimo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ou Ou Ou Chiariamo Un Attimo!

    ...STIAMO CALMI, SONO UNA RAGAZZETTA DI 20 ANNI NON MI DIVERTO AD ANDARE A SCHIANTARMI E SPECIALMENTE A VEDERE GLI ALTRI SCHIANTARSI, INTENDEVO GIUSTO QUALCHE GIRETTO E QUALCHE SGOMMATA TANTO PER NON ESSERE DA SOLA, NON SONO UNA SCEMA CHE SI ROVINA LA MACCHINA PER UNA CAZZATA!

  • #2
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

    Commenta


    • #3
      Per quello che ne sappiamo, potresti anche essere un giornalista che cerca di fare il falso scoop tipo "ecco il sito dove si organizzano le corse clandestine!!!!"

      E comunque, qui certe espressioni non sono permesse.

      P.s. scrivere in maiuscolo equivale a gridare. usa il minuscolo.
      Ultima modifica di gtandre; 14-04-2002, 17:15.
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        HE HE MACCHè GIORNALISTA, E COMUNQUE RAGAZZUOLO NON SONO UNA PAZZA CHE FA CORSE CLANDESTINE , NON CI TENGO A SFRACELLARE ME E A ROVINARE LA MIA PICCINA E SPECIALMENTE NON MI PIACEREBBE VEDERE SFRACELLARE QUALCUNO SOTTO AI MIEI OCCHI!!!

        Commenta


        • #5
          AH, DIMENTICAVO, SCRIVO IN MAIUSCOLO PER ABITUDINE, SONO 4 ANNI CHE GIRO NELLE CHAT E HO SEMPRE SCRITTO COSI' E DI SOLITO PRIMA DI OGNI FRASE E ALLA FINE METTO ANCHE TRE PUNTINI...è IL MIO STILE PERSONALE...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pennywisew
            AH, DIMENTICAVO, SCRIVO IN MAIUSCOLO PER ABITUDINE, SONO 4 ANNI CHE GIRO NELLE CHAT E HO SEMPRE SCRITTO COSI' E DI SOLITO PRIMA DI OGNI FRASE E ALLA FINE METTO ANCHE TRE PUNTINI...è IL MIO STILE PERSONALE...
            Cerca di cambiarlo perchè scrivere TUTTO il testo in maiuscolo non è corretto
            BMW 318Ci 143cv Eletta
            BMW 320d 150cv 6m Futura

            Alpine CDA 7894 RB
            Boston PRO 6.5
            Boston PRO 12.5 LF
            Steg K24
            Steg QM 310.2

            Commenta


            • #7
              Non è 1a pazza...?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

              B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

              Commenta


              • #8
                Boh, sinceramente non ho seguito la cosa quindi non esprimo giudizi.

                Commenta


                • #9
                  ragazzi un po di educazione per una nuova entry .. e' cosi che diamo il benvenuto? ce' modo e modo di dire le cose
                  DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                  .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                  "PACE"

                  Commenta


                  • #10
                    no si capisce a che discussione ti stai riferendo
                    quindi qua..chiudo

                    per eventuali chiarimenti...a disposizione
                    ma tramite PM o EMAIL
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X