Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E adesso torniamo a votare....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E adesso torniamo a votare....

    in questo periodo si parla tanto di politica...stano, le elezioni sono passate da un pezzo! e come mai allora? forse xche noi poveri appassinati di auto siamo presi di mira con mille nuove tasse? o per quella genialata dell'indulto? si bene, fuori i cattivi che continuino a fare quelo che facevano...
    o per gli sbarchi dei clandestini che sono triplicati...tanto abbiamo deciso di tenerceli....w la criminalita!!!

    beh fatto sta che sento dire in continuazione "la meta degli italiani è coglione, adesso nn si lamenti" o cose del genere...io vorrei cercare di capire solo una cosa, almeno tra di noi che siamo uniti dalla stessa passione....

    volevo vedere tramite un sondaggio anonimo (xche nelle discussioni sono pochi quelli che dicono veramente da che parte stanno) se quelli che hanno votato sinistra sono veramente contenti....
    21
    Ho votato destra
    85.71%
    18
    Ho votato sinistra e sono contento
    14.29%
    3
    Ho votato sinistra e me ne pento
    0.00%
    0

  • #2
    Re: E adesso torniamo a votare....

    io ho votato destra! e nn mi nascondo dal dirlo... anzi...

    cmq prevedo 2 cose per sto 3d purtroppo

    1 è ke molti ke hanno votato sinistra ovviamente nn lo ammetteranno, se senti in giro adesso nessuno l'ha votato... chissà come fa ad essere la...

    2 verra chiuso in zero attimi xkè la gente di sto forum nn riesce ad intavolare discorsi seri sulla politica... si impuntano e voglino avere ragione... solo per dare contro all'altro nn xkè gli interessi veramente...
    sia da una parte ke dall'altra...

    Commenta


    • #3
      Re: E adesso torniamo a votare....

      destra...

      adesso pero' me la sto rdendo alla grande,dato che quelli si sinistra non sanno piu dov attaccarsi per poter difendere questo governo....
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: E adesso torniamo a votare....

        bhe,1 politico che dice coglione chi non mi vota lascia il tempo che trova,e quello davvero coglione è chi lo ha votato a parer mio,quanto alle tasse,ben vengano,tutti si lamentano pochi suggeriscono vere e propie soluzioni alternative,tanti dicono stronzate

        l'indulto???????è stato fatto xkè le carceri spopolavano,erano davvero troppo piene,i cattivi=???????guard ancora i ji hei Joe?????????
        Nessuno dei rilasciati aveva pene severe,i serial-killer sono ancora tutti dentro,magari uno che ha rubbato 1000euro x sfamare la famiglia è uscito...ma stanne certa che 1 individuo giudicato seriamente pericoloso,è rimasto dentro,qualcun altro perdonato,la soluzione era farli uscire il giorno e dormire in carcere,non mi pareva tanto migliore..
        Ultima modifica di immortaldevil6; 01-11-2006, 10:42.

        Commenta


        • #5
          Re: E adesso torniamo a votare....

          si è vero anke quello... ma quando ti ritrovi ad avere troppi criminali le scelte sono 2 e la piu ovvia è aprire altri carceri... oppure continuare a stiparli tutti li dentro, la prox volta vanno a lavorare invece ke rubarli i 100 euro per sfamare la famiglia...

          Commenta


          • #6
            Re: E adesso torniamo a votare....

            Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
            bhe,1 politico che dice coglione chi non mi vota lascia il tempo che trova,e quello davvero coglione è chi lo ha votato a parer mio,quanto alle tasse,ben vengano,tutti si lamentano pochi suggeriscono vere e propie soluzioni alternative,tanti dicono stronzate

            l'indulto???????è stato fatto xkè le carceri spopolavano,erano davvero troppo piene,i cattivi=???????guard ancora i ji hei Joe?????????
            Nessuno dei rilasciati aveva pene severe,i serial-killer sono ancora tutti dentro,magari uno che ha rubbato 1000euro x sfamare la famiglia è uscito...ma stanne certa che 1 individuo giudicato seriamente pericoloso,è rimasto dentro,qualcun altro perdonato,la soluzione era farli uscire il giorno e dormire in carcere,non mi pareva tanto migliore..

            e mi sa che ti sbagli....sono usciti assassini, stupratori e pedofili....l'indulto poteva starmi bene se facevano uscire chi magari nn ha pagato le tasse ma non un criminale...

            Commenta


            • #7
              Re: E adesso torniamo a votare....

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              si è vero anke quello... ma quando ti ritrovi ad avere troppi criminali le scelte sono 2 e la piu ovvia è aprire altri carceri... oppure continuare a stiparli tutti li dentro, la prox volta vanno a lavorare invece ke rubarli i 100 euro per sfamare la famiglia...
              c è una certa dichiarazione dei diritti dell'uomo che certe cose le vieta in uno stato almeno apparentemente civile

              altre carceri?????????avendo una visuale a 360 gradi si capisce subito che non è una cosa realizzabile,si parla tanto di politici incapaci che non riducono la spesa pubblica...è ovvio che non è il momento di costruire altre carceri

              Commenta


              • #8
                Re: E adesso torniamo a votare....

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                io ho votato destra! e nn mi nascondo dal dirlo... anzi...

                cmq prevedo 2 cose per sto 3d purtroppo

                1 è ke molti ke hanno votato sinistra ovviamente nn lo ammetteranno, se senti in giro adesso nessuno l'ha votato... chissà come fa ad essere la...

                2 verra chiuso in zero attimi xkè la gente di sto forum nn riesce ad intavolare discorsi seri sulla politica... si impuntano e voglino avere ragione... solo per dare contro all'altro nn xkè gli interessi veramente...
                sia da una parte ke dall'altra...

                spero che essendo cmq un sondaggio senza obbligo di risposta uno voti veramente...tanto nessuno lo puo sapere...

                e spero anche che nn si cominci a litigare xche questo è solo un modo x vedere se è vero quello che dicono i tg, che anche chi ha votato sx se potesse tornare indietro nn lo farebbe...

                Commenta


                • #9
                  Re: E adesso torniamo a votare....

                  Beh, di tante cose per cui usare i soldi altre carceri mi sembrano una delel più importanti...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E adesso torniamo a votare....

                    Votato a destra. Berlusconi sarà anche un farabutto ma il Governo Prodi è un fallimento su tutta la linea (i fatti mi hanno dato ragione).

                    Dedicato a tutti quelli che hanno votato PRODI e la sua GANG:

                    CLICCA QUI E DIMMI CHI AVEVA RAGIONE!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X