Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che molle compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Che molle compreresti per la tua auto?

    molto probabile monterò delle vogland
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #82
      Re: Che molle compreresti per la tua auto?

      Weitec senza il minimo dubbio!!!

      Commenta


      • #83
        Re: Che molle compreresti per la tua auto?

        Vogtland, le ho da un anno sulla A3 e mi trovo benissimo
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #84
          Re: Che molle compreresti per la tua auto?

          ho avuto: molle eibach pro-kit su ammo originali (-3cm, punta sull'anteriore), molle eibach pro-kit su ammo eibach pro-damper (buona via d mezzo tra confort-guida, sempre -3cm, punta sempre sull'anteriore), simoni racing su ammo eibach pro-damper (decisamente + bassa, un buon -4,5cm, punta sempre sull'anteriore), simoni racing ritarate su ammo eibach pro-damper (ancora + bassa, altezza ant pari al post, un sasso)... Ghiera FK + barra duomi Omp: divertentissima, copia di maledetto la strada, se ci fossero quei 20/30cv in + :-(
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

          Commenta


          • #85
            Re: Che molle compreresti per la tua auto?

            Ciao a tutti volevo sapere se e possibile un parere da un esperto o meccanico,ecc.Allora,ieri ho ritirato dal mio preparatore la mia FIAT PUNTO GT 1.4 TURBO '98(in poche parole la terza serie quella con i fondini bianchi del kontakilometri),vabbè oltre alle controllate generali di tutta la makkina,motore,ecc avevo gia degli ammortizatori artigianali ma scoppiati,e allora mi ha montato molle anteriori e posteriori eibak,e ammortizzatori blisten(totale di tutto pagato 980 euro),l'assetto e magnifico tenuta di strada perfetta,e solo una piccola cosa che ieri sera uasndo la makkina premetto che stavo entrando in un parkeggio quindi andavo a passo di lumaca ho preso una buca che ho sentito leggermente toccare il tubo dell'intercooler,niente di grave,e poi anke untombino che nn ho visto.cn tutto questo siccome sono un po pignolo ammetto da quando ho questa makkina,potrebbe gia essere successo qualcosa o niente completamente?cioe la makkina va bene pero appunto che sono pignolo o dei pensieri che fosse successo anke una minima cosa.rispondetemi grazie anke tramite e-mail:djfranchino@msn.com

            Commenta


            • #86
              Re: Che molle compreresti per la tua auto?

              Comprato, votato Sparco.. mai sentito lamentele a riguardo!
              Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

              Commenta


              • #87
                Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                Come le vedete il sistema Bilstein PSS ?

                Commenta


                • #88
                  Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                  Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                  Tein
                  Vabbè Eibach...
                  quoto: tein!, per la mia sennò anche eibach prokit

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                    sicuramente le eibach che non sono altro quelle che sto per acquistare alla mia creatura

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                      Salve, io sono in procinto di comprare delle molle per la mia auto (punto 2007 5p 1.3 mj) per adesso da abbinare agli ammo d serie.
                      Ho trovato delle H&R usate e sono indeciso se prenderle o con poco d più prendere dell d-gear nuove.
                      Vista la vostra esxienza mi potete consigliare????
                      Considerate ke qui le strade sono piene d dossi e buke!!Help plz!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X