Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Fucking Airride

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: No Fucking Airride

    tranquillo Donato..no problem

    lo aveva spiegato andry nel 3d Krukko..

    cmq adesso cerco (così almeno lo imapro anche io....)
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #32
      Re: No Fucking Airride

      Variante 1 ---> Ammo regolabili in altezza (-35÷-75) + molle ø60mm ...

      ... Variante 2 ---> Ammo regolabili in altezza (-35÷-75) e compressione + molle ø60mm ...

      ... Variante 3 ---> Ammo regolabili in altezza (-35÷-75) compressione ed estensione + molle ø60mm ...


      ho trovato questo..ma non sono sicuro al 100%

      cmq...per la strada è sufficiente un variante 1....la variante 3 è da sboroni o pista



      questo pezzo si riferisce alla nuova TT..per cui i prezzi possono essere diversi
      Variante 1 per una guida sportiva ma confortevole con regolazione dell'ammortizzazione preimpostata da KW Prezzo 952,00 Euro IVA inclusa
      Variante 2 per un guidatore più esigente che vuole poter personalizzare il proprio assetto scegliendo tra una guida più tranquilla ed una più sportiva
      Prezzo 1.192,00 Euro IVA inclusa
      La Variante 3 è studiata per i guidatori più esperti grazie alla doppia regolazione separata ed indipendente di compressione ed estensione per il massimo del set-up personalizzato pur mantenendo i parametri richiesti da un assetto stradale Prezzo 1448,00 Euro IVA inclusa
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #33
        Re: No Fucking Airride

        Le sospensioni regolabili a ghiera filettata KW oggi vengono prodotte per un grande numero di veicoli e godono di riconoscimento mondiale. Le due lettere KW ed i sistemi di sospensioni nei due colori del marchio (giallo/lilla) stanno ad indicare personalità, qualità e sicurezza.


        Sicurezza in ogni senso: nella fabbricazione delle sospensioni regolabili a ghiera filettata KW vengono realizzati sistemi personalizzati con l’impiego di pezzi di alta qualità, il che permette al cliente di regolare l’altezza del veicolo a seconda del proprio gusto o del bisogno entro i limiti di regolazione stabiliti dal TÜV.
        Questo si ottiene semplicemente attraverso i collari in alluminio di colore lilla, poiche’ la posizione delle molle di colore giallo viene regolata attraverso una filettatura esterna speciale, verso l’alto o verso il basso. In questo modo l’altezza del veicolo può essere regolata al punto giusto ed il cliente può raggiungere l'esatto risultato prefisso in base alle sue aspettative o esigenze. L’alloggiamento delle sospensioni filettate, in acciaio inox, viene regolato in altezza nei diversi veicoli ed offerto in tre diverse tecnologie di ammortizzazione. In questo modo le sospensioni regolabili a ghiera filettata KW, nelle varianti 1, 2 e 3, rispondono all’esigenza di molti clienti di un’ulteriore personalizzazione.

        In combinazione con le molle di alta qualità, laccate sempre di giallo per ragioni di diritto di marchio, con le parti in alluminio di colore lilla e con i finecorsa elastomerici sviluppati specialmente per condizioni estreme con sistema integrato di protezione contro le polveri, è stata creata un’unica soluzione completa per la regolazione personalizzata delle sospensioni che, per funzionalità e qualità, non lascia inatteso nessun desiderio.

        questo è il link
        http://www.comarsport.com/CM_Pagine/...FEF035C243.asp


        chi ne sa più di me e può parlare per esperienza personale è ben gradito!!!!!!!!!!!!!!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #34
          Re: No Fucking Airride

          wow....

          grande mauro accie!


          quindi alla fin fine per tutti i giorni e qualche track day le prime due varianti vanno più ke bene....

          anzi... direi la prima..non tanto per il prezzo quanto perchè andare a regolare la compressione senza tanta cognizione di causa è solo deleterio!

          Commenta


          • #35
            Re: No Fucking Airride

            aggioirnata la firma pure io

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • #36
              Re: No Fucking Airride

              Saxo VTS 16V Mk2

              Assetto: Molle Eibach -3,5cm, Ammortizzatori Originali Ritarati

              foto:



              Ultima modifica di RAIDER_VTS; 05-11-2006, 14:52.
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • #37
                Re: No Fucking Airride

                mettila quando era look 1.1 in carrozza!!!!
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #38
                  Re: No Fucking Airride

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  mettila quando era look 1.1 in carrozza!!!!
                  io ho anche una 1.1 ma non è molto lower...



                  la mia era così dal carroziere...

                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: No Fucking Airride

                    cmq farla look 1.1 la trovo una genialata.....
                    peccato che ti si sgama subito..che c'hai le ruote che ti escono da tutte le parti!!!!!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: No Fucking Airride

                      così era abbastanza low?

                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X