Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Fucking Airride

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: No Fucking Airride

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    beh ma la elise è la elise...
    non lo metto in dubbio la elise mi piace a me....ha un grande telaio...
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • Re: No Fucking Airride

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      perche se prendi un dosso deve intraversarsi?

      la macchina a 250km/h ha un carico aerodinamico che la schiaccia a terra quindi si alza meno di qualsiasi altra auto...

      e cmq le ferrari sono stradali, sono studiate per andare in strada quindi con tutti i vari imprevisti possibili...


      e cmq che cazzo centra se io ho una citroen?????????????????????????tu hai una polo quindi evita...
      Cosa voglio dire che tu hai una CITROEN??? Che hai una macchina che in quanto a TELAIO, resistenza, carichi aereodinamici e cose simili, fa veramente RIDERE!!!! Vuoi mettere una VW Polo 6n con la tua scassò in quanto a materiali, telaio e simili??? DAI RISPONDI
      SE NON E' CLEANED NON SE NE FA NIENTE

      Commenta


      • Re: No Fucking Airride

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        eh giusto, seguendo il suo ragionamento ha una Polo da espositore, quindi non dovrebbe sapere nulla di meccanica e telaistica... solo stucco e vetroresina
        STUCCO E VETRORESINAA!!!!!????? MORTACCI VOSTRA!!!! MA COME VE PERMETTETE, MA CHI CAZZO SEI!!??? IO NON HO MANCO UN DITO NE DI VETRORESINA NE DI STUCCO!!!!!

        LA MIA POLO è CLEANED, TUTTA LAMIERA SALDATA E NULLA PEZZI PLASTICOSI ATTACCATI, COME FANNO LA MAGGIOR PARTE DEI TUNERS CHE HANNO LO STILE SOTTO LE SCARPE!!!!

        NON CONFONDERE ME CON LA MASSA, CHE RISCHI DI BRUCIARTI...

        IO SEGUO IL MIO STILE, CON RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI, MA NON MI PARAGONARE PER NESSUNA RAGIONE CON I PLASTICARI CHE COMPRANO KIT ESTETICI, IO LA MACCHINA LA FACICO DA SOLO, NON COMPRO ROBA GIA' FATTA, SENNO' NON PERSONALIZZEREI NULLA, MA RIENTREREI NI CANONI DI DI MERCATO COMUNE...

        PESA LE PAROLE PRIMA DI USARLE!!!!
        SE NON E' CLEANED NON SE NE FA NIENTE

        Commenta


        • Re: No Fucking Airride

          ciao ragazzacci abbassati...
          tt bene?
          we carlo...ciao

          Commenta


          • Re: No Fucking Airride

            hahah mi fai ridere davvero sembri una barzelletta, solo perche' ti ho risposto a tono, quello con cui ti sei presentato tu, adesso fai l'offeso???

            chi ha detto "hai una citroen, mica una ferrari cosa ne vuoi sapere?"

            pesale tu le parole, anzi a sto punto stai zitto e basta se devi scrivere in maiuscolo urlando.

            Tra una polo e una saxo non pensare ci sia un'abisso... forse qualita' di assemblaggio, ma il motore del saxo la polo se lo scorda...


            Tutta lamiera saldata?? Anche sui paraurti? bhe, che dire, hai proprio un bel stile... ti ho toccato sul tuo punto debole...da come ti sei incazzato, no no stai lontano dai plasticari

            Io non ti confondo con la massa, sei tu che accusavi che uno che ha la saxo non puo' sapere nulla rispetto a uno che ha il ferrari... ti stai bruciando tu

            Commenta


            • Re: No Fucking Airride

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              hahah mi fai ridere davvero sembri una barzelletta, solo perche' ti ho risposto a tono, quello con cui ti sei presentato tu, adesso fai l'offeso???

              chi ha detto "hai una citroen, mica una ferrari cosa ne vuoi sapere?"

              pesale tu le parole, anzi a sto punto stai zitto e basta se devi scrivere in maiuscolo urlando.

              Tra una polo e una saxo non pensare ci sia un'abisso... forse qualita' di assemblaggio, ma il motore del saxo la polo se lo scorda...


              Tutta lamiera saldata?? Anche sui paraurti? bhe, che dire, hai proprio un bel stile... ti ho toccato sul tuo punto debole...da come ti sei incazzato, no no stai lontano dai plasticari

              Io non ti confondo con la massa, sei tu che accusavi che uno che ha la saxo non puo' sapere nulla rispetto a uno che ha il ferrari... ti stai bruciando tu
              dai ragà state calmi...
              baste che nn mi offendete le polo...

              Commenta


              • Re: No Fucking Airride

                non sto offendendo la Polo, e nessuna macchina, ognuno ha quello che gli piace o quello che si puo' permettere, non siamo tutti ricchi

                e' il modo di porsi delle persone che parte accusando chi non si conosce di non capire nulla solo perche' ha idee diverse e le espone per dare vita a una discussione...


                sembrava "io la penso cosi...io la penso cosa....tu non capisci un cazzo.."

                io chiudo qui, siamo tremendamente in OT e non voglio piu' perdere tempo con chi non e' aperto allo SCAMBIO di opinioni.



                Rispondetemi, ditemi tutto quello che volete ma io non replico piu', non sono un bambino. Quando non vale piu' la pena continuare, basta.

                Commenta


                • Re: No Fucking Airride

                  no ho detto cosi come battuta...
                  certo che uno è libero di dire ciò che gli piace,ci mancherebbe..

                  Commenta


                  • Re: No Fucking Airride

                    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    hahah mi fai ridere davvero sembri una barzelletta, solo perche' ti ho risposto a tono, quello con cui ti sei presentato tu, adesso fai l'offeso???

                    chi ha detto "hai una citroen, mica una ferrari cosa ne vuoi sapere?"

                    pesale tu le parole, anzi a sto punto stai zitto e basta se devi scrivere in maiuscolo urlando.

                    Tra una polo e una saxo non pensare ci sia un'abisso... forse qualita' di assemblaggio, ma il motore del saxo la polo se lo scorda...


                    Tutta lamiera saldata?? Anche sui paraurti? bhe, che dire, hai proprio un bel stile... ti ho toccato sul tuo punto debole...da come ti sei incazzato, no no stai lontano dai plasticari

                    Io non ti confondo con la massa, sei tu che accusavi che uno che ha la saxo non puo' sapere nulla rispetto a uno che ha il ferrari... ti stai bruciando tu
                    Io non ho detto che se hai una SAXO non capisci un cazzo... Dico solo che io sono stato su quelle auto e ho visto che differenze hanno, da un punto di vistra prettamente pratico, provandole su strada... Per il resto si possono dire tante cose, mna i fatti parlano chiaro...

                    Per quanto riguarda i motori VW e CITROEN, cioè, lascia perdere proprio...

                    Sul telaio sai cosa c'è di diverso, ma sappilo ammettere anche per i motori...

                    Io ho un semplicissimo 999 un mille... con 55 hp... ho un amico con la SAXO 1.1 i con 60 hp... Abbiamo fatto uno SPARO e siamo rimasti pari, contando che la mia pesapure 200 kg di più... Direi che di motori non dovremmo parlare... Dato che un membro del direttivo del mio club ha un 1.6 che ha rifatto solo a 160.000 km e che va una spada... e che tutti noi abbiamo motori con più di 100.000 km che mai hanno dato problemi e che mai hanno calato in quanto a prestazioni... Non penso tu possa attaccare le motorizzazioni VW...
                    SE NON E' CLEANED NON SE NE FA NIENTE

                    Commenta


                    • Re: No Fucking Airride

                      Originariamente inviato da ignaziosilone Visualizza il messaggio
                      Io non ho detto che se hai una SAXO non capisci un cazzo... Dico solo che io sono stato su quelle auto e ho visto che differenze hanno, da un punto di vistra prettamente pratico, provandole su strada... Per il resto si possono dire tante cose, mna i fatti parlano chiaro...

                      Per quanto riguarda i motori VW e CITROEN, cioè, lascia perdere proprio...

                      Sul telaio sai cosa c'è di diverso, ma sappilo ammettere anche per i motori...

                      Io ho un semplicissimo 999 un mille... con 55 hp... ho un amico con la SAXO 1.1 i con 60 hp... Abbiamo fatto uno SPARO e siamo rimasti pari, contando che la mia pesapure 200 kg di più... Direi che di motori non dovremmo parlare... Dato che un membro del direttivo del mio club ha un 1.6 che ha rifatto solo a 160.000 km e che va una spada... e che tutti noi abbiamo motori con più di 100.000 km che mai hanno dato problemi e che mai hanno calato in quanto a prestazioni... Non penso tu possa attaccare le motorizzazioni VW...
                      bhe come motore è vero...
                      ma nn dire certe cose se no ti bannano..lo dico x te..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X