Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Two Charger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Two Charger

    S4 fece storia. Mitica doppia carica, perchè due è meglio di uno, specie se si parla di sovralimentazione.

    Cilindrate basse, cavalli alti, altra moda in agguato!!!

    Golf 1 litro e 4, 170 cavalli, fra poco Fiat 1400 cmc 180cv....

    Potete stare certi che nuovi ne arriveranno.

    Facciamo un salto indietro, arrivano i naftoni cattivi. Che succede?
    Aumenta il prezzo del gasolio.

    Ora arriveranno i piccoli mostriciattoli (perchè tranquilli che ora vedrete post e 3d di consigli su queste vetture, la moda imperversa), non è che le assicurazioni aumenteranno i prezzi delle cilindrate più basse?
    Vi rispondo io, si...e vedremo neopatenti con difficoltà ad assicurare 1400...

    Meditate gente.......

  • #2
    Re: Two Charger

    i piccoli turbo degli anni 90 erano nati x quello...assicurare un po' d divertimento a spese d assicurazioni + basse x invogliare sopratutto i giovani...

    cmq nn penso ke aumentino x quel motivo xkè allora dovrebbero aumentare a dismisura anke le cilidrate superiori...
    nn possono fare quello ke vogliono, un minimo d controlli li avranno anke loro

    sarebbe + preoccupante allora se assicurassero in base ai Kw
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Two Charger

      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      i piccoli turbo degli anni 90 erano nati x quello...assicurare un po' d divertimento a spese d assicurazioni + basse x invogliare sopratutto i giovani...

      cmq nn penso ke aumentino x quel motivo xkè allora dovrebbero aumentare a dismisura anke le cilidrate superiori...
      nn possono fare quello ke vogliono, un minimo d controlli li avranno anke loro

      sarebbe + preoccupante allora se assicurassero in base ai Kw

      In tutta onesta spero abbia ragione tu, però vedremo...

      R5 gt turbo, Uno turbo i.e erano nicchia, ho apura che i piccoli bolidi (motori) invece diventeranno una moda diffusa.
      Ultima modifica di Alex83; 06-11-2006, 18:40.

      Commenta


      • #4
        Re: Two Charger

        non so da te, ma a roma il 90% delle assicurazioni si basa ormai solo sui Kw/Cv
        Ultima modifica di mad_1982; 06-11-2006, 16:25.

        Commenta


        • #5
          Re: Two Charger

          fiat cmc?

          cioè?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Two Charger

            Possono benissimo aumentare le polize su vetture di cilindrata bassa, e quelle di cubatura elevata mantenerle intatte (con la scusa che gireranno troppe vetture a bassa cubatura)....ormai mi aspetto di tutto.

            Se le piccole two charger avranno la diffusione degli ultimi diesel, poi ne parliamo, le assicurazioni non saranno disposte a perdere...

            Commenta


            • #7
              Re: Two Charger

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              fiat cmc?

              cioè?
              Più comunemente definito CC.
              Ultima modifica di Alex83; 06-11-2006, 16:32.

              Commenta


              • #8
                Re: Two Charger

                Originariamente inviato da mad_1982 Visualizza il messaggio
                non so da te, ma a roma il 90% delle assicurazioni so basa ormai solo sui Kw/Cv
                Sono di Roma, ho fatto un pò di preventivi, ma non c'ho fatto caso...
                Credo prendano in riferimento adesso come adesso, un bel mix tra potenza e cubatura.
                Ultima modifica di Alex83; 06-11-2006, 16:33.

                Commenta


                • #9
                  Re: Two Charger

                  la fiat avr&#224; un singolo turbo ,iniezione indiretta : 140-150 cv , iniezione diretta 180 cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Two Charger

                    Originariamente inviato da mad_1982 Visualizza il messaggio
                    non so da te, ma a roma il 90% delle assicurazioni si basa ormai solo sui Kw/Cv
                    sarà sui cv fiscali forse...ke vanno in base alla cilindrata
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X