Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

    vedendo ormai lo spopolare di auto giapponesi e ammirazione verso di loro.....

    sono davvero quanto di meglio il mercato possa offrire come rapporto qualità prezzo,tecnica,innovazione,elaborazione??

    senza contare magari il mercato delle supercar over 200k euro.....ma in tutti gli altri settori,davvero sono loro ormai le migliori??

    e come mai si vede un così ristretto riscontro nelle competizioni??fatta eccezione che per i rally??
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

    Beh, non so se sono migliori ma sicuro c'è più scelta di materiali per l'elaborazione...faccio un esempio, per la mia MINI alcune marche note di componenti sportivi, tipo HKS, Apex'i e via dicendo, le più usate sulle auto Giap, non fanno nulla...e anche come kit estetici, c'è più scelta...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #3
      Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

      discorso rally diciamo ke il loro vantaggio in termini d precisione d guida nei rally nn è così essenziale visto ke la guida rallistica è + sporca d quella su pista
      e punto due potrebbe essere il fatto ke sono motori ke tirano troppo in alto x essere sfruttati nei rally
      Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Beh, non so se sono migliori ma sicuro c'è più scelta di materiali per l'elaborazione...faccio un esempio, per la mia MINI alcune marche note di componenti sportivi, tipo HKS, Apex'i e via dicendo, le più usate sulle auto Giap, non fanno nulla...e anche come kit estetici, c'è più scelta...
      forse xkè queste marche sono giapponesi e trattano auto ke magari preaparano x correre nel loro paese
      Ultima modifica di SR86; 08-11-2006, 14:00.
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

        Hanno metodo di lavorazione avanzati, tecnologie di progettazione a basso costo e altamente sofisticate, ma le case auto jappo come la Toyota mancano della storia nelle competizioni e quindi dello sviluppo di necessario di reparti sportivi (TRD nel caso toyota) ai livelli di quelli europei e usa!!
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

        Commenta


        • #5
          Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

          La vorrei vedere una Jappo contro una Delta in pista....

          Commenta


          • #6
            Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

            purtroppo mi sa ke è jappo...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              La vorrei vedere una Jappo contro una Delta in pista....
              ma dici sul serio? credi davvero che vada meglio una delta?
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                La vorrei vedere una Jappo contro una Delta in pista....
                Anch'io...........
                Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                Mazda RX-7 FC3S

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  La vorrei vedere una Jappo contro una Delta in pista....
                  meglio che tu non sia sulla delta pero'..senno' ti scordi di vederla...


                  nelle copmpetizioni mi sembra che sitano invece dimoastrando ottime qualita'.


                  solo che in europa è difficile vederle...per ovvie ragioni legate alla storicità dei marchi tedeschi..preparatori..e tutto quanto connesso.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

                    ovvio che su certi percorsi una delta può essere più performante mentre una giappo in altri...
                    bisognerebbe confrontare una auto giappo dello stesso periodo con la delta...penso ci sia poca storia...la delta vincerebbe su ogni fronte...con un estetica inimitabile.

                    STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X