Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non e possibile avere strade così!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non e possibile avere strade così!





    Ieri sera tornando a casa ho notato che sulla mia via c’era questa bellissima buca…normale per un asfalto di ¾ anni ma la strada è stata asfaltata 20 giorni fa…come potete ben vedere gli stradini hanno deciso di cementare il tombino…peccato che e chimicamente impossibile che il BETUME faccia presa sulla GHISA…e possibile che lo stato/comune dia in mano a degli imbecilli del genere gli appalti?...qualcuno sa dove posso segnalare queste cose..???...non è possibile che un asfalto rifatto 20 giorni fa faccia così…senza dire che dopo che asfaltano ci sono le buche dei tombini ancora + grosse, xkè non capiscono che quando tolgono l’asfalto vecchio, devono livellare quello nuovo con i tombini…non e possibile…siamo in un paese di merda…l’unico paese dove mettono i tombini in mezzo alla strada…A COSA CAZZO SERVONO IN MEZZO??..NON PUOI METTERLI SUL MARCIAPIEDE????...ALLORA SIETE PROPRIO STRONZI!!!


    Scusate lo sfogo!...VI ANO!
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: Non e possibile avere strade così!

    hai tutta la mia solidarietà,a roma da me se ne vedono a decine di cose del genere; io di solito scirvo delle e-mail al comune che mi risponde dicendono che inoltrano la segnalazione all'ufficio competente e...puntualmente le strade rimangono in quella situazione e le buche si alalrgano sempre di più. forse solo quando un ragazzino col motorino ci cadrà rischiando la vita, ripete forse la rimetteranno a posto...
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Non e possibile avere strade così!

      Ma il lavoro era finito?

      anche qui quando riasfaltano passano sopra i tombini (come fai ad evitarli quando passi con la pressa? ), dopo poco però li riprendono e fanno il lavoro quasi come si deve..

      La storia dei tombini in mezzo alla strada/carreggiata non l'ho mai capita nemmeno io..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: Non e possibile avere strade così!

        il lavoro era finito...e cmq sia io so xkè i tombini li mettono in mezzo..xkè così quando devono farci dei lavori intralciano meglio..
        ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

        Commenta


        • #5
          Re: Non e possibile avere strade così!

          i tombini stanno in mezzo perchè la rete fognaria non puoi metterla sotto il marciapiede..altrimenti ogni volta che devi cambiare un tubo o fare una nuova connessione devi anche massacrare il marciapiede...non è difficile arrivarci

          cmq classico lavoro fatto da incompetenti!!!
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Non e possibile avere strade così!

            Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            i tombini stanno in mezzo perchè la rete fognaria non puoi metterla sotto il marciapiede..altrimenti ogni volta che devi cambiare un tubo o fare una nuova connessione devi anche massacrare il marciapiede...non è difficile arrivarci

            cmq classico lavoro fatto da incompetenti!!!
            nn solo per questo.. da quato ricordo ..è anche dovuto al peso che questi tubi devono sostenere... mettendoli piu a lato rischiano di rompersi sotto il peso dei tir..


            sul marciapiede nn possono passare per via dei vari allacci delle utenze
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: Non e possibile avere strade così!

              Però quello delle strade disastrate è un problema da risolvere...non è possibile che ci siano così tante buche, e così grosse, in qualunque strada...a Roma, qualunque zona vai, è sempre la stessa storia...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #8
                Re: Non e possibile avere strade così!

                tutto normale... come quando coprono le buche con l'asfalto freddo e dopo 2 gg torna tutto come prima..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Non e possibile avere strade così!

                  Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  nn solo per questo.. da quato ricordo ..è anche dovuto al peso che questi tubi devono sostenere... mettendoli piu a lato rischiano di rompersi sotto il peso dei tir..


                  sul marciapiede nn possono passare per via dei vari allacci delle utenze
                  allora come mai nei paesi che ho visitato (svizzera - germania - inghilterra - spagna) nn sono al centro? sono + inteligenti di noi?
                  ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non e possibile avere strade così!

                    Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                    tutto normale... come quando coprono le buche con l'asfalto freddo e dopo 2 gg torna tutto come prima..
                    non avte mai visto per strada il tipo che copre le buche con il betume e per pressarlo ci tira delle palate sopra?...vorrei ucciderlo
                    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X