Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

    Come si può fare per farlo capire a quei quattro pirla di politici, assessori e sindaci? Ci incateniamo al Colosseo? Spacchiamo le noci e buttiamo i gusci davanti al parlamento? Spruzziamo di schiuma da barba le finestre dei personaggi in questione?

    Ancora non hanno capito che se ci sono più possibilità di sfogarsi forse la gente per strada corre meno?
    Salviamo vite e punti della patente, ci vogliono più luoghi adatti per divertirsi in sicurezza!


    Smart forfour della mamma!

    ho 4 cerchi con gomme pure!!!

  • #2
    Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

    Originariamente inviato da persego Visualizza il messaggio
    Come si può fare per farlo capire a quei quattro pirla di politici, assessori e sindaci? Ci incateniamo al Colosseo? Spacchiamo le noci e buttiamo i gusci davanti al parlamento? Spruzziamo di schiuma da barba le finestre dei personaggi in questione?

    Ancora non hanno capito che se ci sono più possibilità di sfogarsi forse la gente per strada corre meno?
    Salviamo vite e punti della patente, ci vogliono più luoghi adatti per divertirsi in sicurezza!
    buona idea ci sono troppo poche piste qua in italia

    Commenta


    • #3
      Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

      le piste ci sn....kartdromi ovunque.....ma:
      1-nn si entra in auto (kartdromo)
      2-le spese di gestione sono alte=> facciamo prezzi alti
      3-tenere le piste aperte ogni settimana costa=> apriamo quando vogliamo
      4-ki va in pista è appassionato=> gli appassionati sn poki=>poki guadagni

      sn tutti luoghi comuni ben radicati nel cervellino di ki gestisce le piste (almeno qua nel triveneto).......

      tutto gira intorno ai soldi......nn vogliono capire che i giovani sn disposti a girare in pista anke ogni domenica che siano appassionati oppure no?!

      se corri con un kart privato: nolleggio pista, consumo asfalto, recupero in caso di uscita, riparazione protezioni in caso di incidente......se poi compri le gomme in pista meglio entrare direttamente col bancomat in mano.....
      Ultima modifica di 106come6; 09-11-2006, 11:48.
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

        persego di solito mi stai abbastanza sulle palle,ma l'iniziativa è veramente ottima,hai riguadagnato punti.
        Ultima modifica di mauri53; 09-11-2006, 12:50.

        Commenta


        • #5
          Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          persego di solito mi stai abbastanza sulle palle,hai riguadagnato punti.
          Senza peli sulla lingua

          Commenta


          • #6
            Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

            mi sembra che ultimamente gli insulti si sprecano.......
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

              Ma adottare un linguaggio un po' più pulito no eh? Il forum è frequentato anche da minorenni e donne e persone magari suscettibili... e c'è scritto anche nelle regole.

              Cmq quoto e firmo la petizione!

              Commenta


              • #8
                Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

                ci vuole un sondaggio......con le motivazioni.....
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  persego di solito mi stai abbastanza sulle palle,ma l'iniziativa è veramente ottima,hai riguadagnato punti.
                  hahahahh oddio mauri... cmq avete il mio pieno appoggio....dobbiamo riuscirci...
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #10
                    Re: PETIZIONE: vogliamo più piste a prezzi accessibili!!!

                    Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
                    Ma adottare un linguaggio un po' più pulito no eh? Il forum è frequentato anche da minorenni e donne e persone magari suscettibili... e c'è scritto anche nelle regole.

                    Cmq quoto e firmo la petizione!
                    ???

                    PALLE è una parolaccia?
                    che prepuzio vuoi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X