Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i nostri errori nella guida

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i nostri errori nella guida

    è facile criticare gli sbagli che fanno gli altri al volante ma..........
    ........noi che errori facciamo?
    siamo sinceri dai
    io il più grande errore che faccio, è senza dubbio sorpassare 9 volte su 10 senza usare la freccia, per il resto sono abbastanza bravo...........
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: i nostri errori nella guida

    al volante.... mmm boh

    in moto vabbè son talmente tante le cose che nn dovrei fare e che faccio sempre...
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #3
      Re: i nostri errori nella guida

      Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      è facile criticare gli sbagli che fanno gli altri al volante ma..........
      ........noi che errori facciamo?
      siamo sinceri dai
      io il più grande errore che faccio, è senza dubbio sorpassare 9 volte su 10 senza usare la freccia, per il resto sono abbastanza bravo...........
      hehe bravo bravo.... capita anche a me
      .... raramente qualche svista .... per il resto sn abb prudente
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: i nostri errori nella guida

        spesso non metto le frecce quando entro ed esco dalle rotonde, e poi insulto quelli ceh non lo fanno mentre stò entrando io

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: i nostri errori nella guida

          bhe pure io ogni tanto nn la metto.........

          errori.... beh... a essere sincero.... fino ad esso non è ho riscontrato.....

          eccetto ogni tanto le frecce......

          Commenta


          • #6
            Re: i nostri errori nella guida

            le frecce x sorpassare.. boh nn mi vengono.. x il resto rispetto persino le distanze di sicurezza
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • #7
              Re: i nostri errori nella guida

              anche io frecce...(ma guardo sempre)cioè butto l'occhio se non c'è nessuno non la metto...poi...mmm...cintura la metto sempre...le luci le mettevo sempre poi mi sono rotto...mi si bruciacano lampadine e pure quelle degli interni...na scocciatura...basta ora solo di sera e autostrade

              Commenta


              • #8
                Re: i nostri errori nella guida

                Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                le luci le mettevo sempre poi mi sono rotto...mi si bruciacano lampadine e pure quelle degli interni...na scocciatura...basta ora solo di sera e autostrade
                idem
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: i nostri errori nella guida

                  beh, non riesco a rispettare il 50 in centro abitato... non che vada a 120, però quando mi accorgo e mi sembra di andare piano sono già a 70 all'ora...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i nostri errori nella guida

                    Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
                    beh, non riesco a rispettare il 50 in centro abitato... non che vada a 120, però quando mi accorgo e mi sembra di andare piano sono già a 70 all'ora...
                    Idem...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X